I gattini con lo sbadiglio contagioso che hanno conquistato il web (video)

Ecco a voi il video dello sbadiglio contagioso di alcuni teneri gattini che ha conquistato il web

Gattini che sbadigliano

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico e tenero video di tre gattini e del loro sbadiglio contagioso.

Un video che, neanche a dirlo, ha fatto immediatamente il giro del web e dei Social Network.

Sappiamo tutti molto bene, in effetti, che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web. Sappiamo che l’avvento dell’era di Internet non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Gattino che sbadiglia

Perché i gatti sono diventati giorno dopo giorno i veri protagonisti del mondo di Internet. Hanno conquistato i vari Facebook e Instagram e le nostre bacheche sono ormai piene zeppe dei loro video divertenti.

E noi dal canto nostro facciamo di tutto per mostrarvi i video a tema gatti più virali e divertenti del momento.

Volete qualche esempio? C’è il video del gattino che ama fare il bagno nel lavandino. Oppure il video del gattino che non vuole fare la foto di famiglia e costringe un Golden Retriever ad intervenire.

Gatto che dorme

E anche il video dello sbadiglio contagioso di tre gattini è uno dei video più virali del momento.

Perché cosa c’è di più tenero che vedere tre piccoli gattini sbadigliare uno dopo l’altro? Secondo gli utenti del web davvero poche cose, perché questo video è sicuramente uno dei video più visualizzati dell’ultimo periodo.

I protagonisti del filmato sono tre gattini davvero molto stanchi. Di fronte alla telecamera che li riprende, i tre amici a quattro zampe iniziano a sbadigliare uno dopo l’altro.

Gatto che dorme

La scena è davvero molto tenera. I gattini si attaccano lo sbadiglio a vicenda, perché in effetti gli sbadigli non sono contagiosi solo per noi esseri umani.

Non trovate anche voi che siano tenerissimi? Ma attenzione a non guardare il video in ufficio. I tre teneri amici a quattro zampe potrebbero attaccare lo sbadiglio anche a voi!