I gattini conoscono i loro nuovi fratelloni, un Husky e un Golden Retriever (video)

Questo tenerissimo video è un vero e proprio concentrato di dolcezza: sono protagonisti del filmato tantissimi amici a quattro zampe, alcuni piccoli gattini, un Golden Retriever e un Husky

Gatto con Golden Retriever e un Husky

Voglia di dolcezza e di tenerezza per dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo trovato ciò che fa per voi. Il video che vogliamo mostrarvi, con protagonisti alcuni gattini, un Golden Retriever e un Husky, sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Anche perché siamo di fronte ad un filmato che ha avuto un successo incredibile! Pubblicato da appena qualche giorno, questo video è già riuscito a fare il giro del web, raccogliendo il consenso di migliaia di persone.

Un successo che ovviamente si deve ai protagonisti delle immagini, tantissimi amici a quattro zampe uno più tenero dell’altro. Chi può resistere alla dolcezza dei cani e dei gatti? A maggior ragione quando si relazionano l’uno con l’altro!

Gatto con Golden Retriever e un Husky

Il video mostra il primo incontro tra alcuni tenerissimi e piccolissimi gattini e i loro nuovi fratelloni, un cane di razza Golden Retriever e un altro di razza Husky.

I felini sono appena arrivati nella loro nuova casa e devono conoscere la loro nuova famiglia. Quale sarà la reazione dei due cani già presenti in casa? Stiamo pur sempre parlando di cani e gatti, animali da sempre descritti come acerrimi nemici!

I protagonisti del video di oggi sono però tutto tranne che acerrimi nemici. I gattini sembrano infatti perfettamente a loro agio con i nuovi fratelli e i due cani non mostrano nessun segno di violenza o aggressività.

Gatto con un Golden Retriever

Il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Due minuti di intenso affetto che sicuramente sarà in grado di restituirvi il buonumore.

Godetevi le bellissime immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Indy prima di andare a letto ama rifarsi il “letto” (video).