Il gattino Indy prima di andare a letto ama rifarsi il “letto” (video)

Il protagonista di questo speciale video è un gattino di nome Indy: questo amico a quattro zampe ha un'abitudine molto particolare prima di mettersi a dormire. Impossibile trattenere una risata!

Gatto su un divano

Alzi la mano chi ha bisogno di prendersi una pausa dalle ansie e dallo stress quotidiano. Avete alzato la mano? Allora non c’è niente di meglio del video divertente di un gattino! Anche perché tutti gli amanti del mondo dei nostri amici a quattro zampe sanno quanto siano benefici i gatti quando abbiamo bisogno di ritrovare l’allegria.

Un gatto è in grado di migliorarci la vita per moltissimi motivi! Perché con il suo amore sa sempre tirarci su di morale, ma anche perché con la sua personalità buffa e bizzarra sa sempre come farci sorridere. Anche nelle giornate più nere e complicate!

Deve essere anche per questo che nostri amici a quattro zampe possono essere ormai considerate le vere star del web. Perché grazie ai loro video divertenti che diventano virali riescono a rendere le nostre giornate meno pesanti.

Gatto su un divano

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Indy ed è un amico a quattro zampe davvero speciale. Questo simpatico felino rosso ha infatti una strana abitudine che ha conquistato il popolo del web.

Indy adora rifarsi il letto prima di andare a dormire. Anche se forse definirlo “letto” non è poi così corretto. Indy infatti adora dormire dentro la tenda dopo essersi creato un giaciglio protetto con il divano.

Gatto su un divano

Il simpatico felino ha ormai un rituale tutto suo quando è arrivato il momento di dormire e vuole andare a riposarsi. Sotto gli occhi confusi dell’altro felino di casa, un bellissimo gatto bianco, il nostro amico a quattro zampe si “costruisce” la sua tana, dando origine ad una scena molto divertente.

Godetevi il simpatico momento nel video qua sotto e fateci sapere che cosa ne pensate. Non trovate anche voi che sia simpaticissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il cucciolo di Akita si incontrano per la prima volta, dimostrando subito il loro diverso carattere (video).