I gattini di Accumoli Giovannino, Nonna Micia e Penelope cercano ancora una casa

I gattini di Accumoli cercano ancora una casa e una famiglia dopo che il terremoto ha distrutto anche le loro vite

Qualche giorno fa è stata la giornata nazionale del gatto e tre splendidi volontari hanno lanciato un appello per cercare un’adozione per i gattini di Accumoli. Questi sono Giovannino, di cui si è già parlato, Nonna Micia e Penelope. Dal giorno del terremoto non hanno una casa e vivono ancora all’interno del rifugio.

Trovare una casa per questi tre mici sarebbe un regalo meraviglioso, soprattutto dopo la tanto citata festa nazionale del gatto. Dal giorno del terremoto, avvenuto nell’agosto 2016 i gattini di Accumoli non hanno più una casa; questi si chiamano Giovannino, Nonna Micia e Penelope. Le loro condizioni non erano ottimali a causa dell’età, ma adesso tutti godono di buona salute; il problema è che nessuno ha deciso di donare loro una casa e una famiglia e rischiano di morire all’interno del rifugio. I piccoli pelosi sono gatti adulti e sarebbe splendido se riuscissero a trovare finalmente del calore umano. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

I volontari che si occupano di loro Ricky, Lori e Bea hanno deciso di fare un appello nella giornata nazionale del gatto, con la speranza che questa volta qualcuno riesca ad ascoltarli. I tre pelosi hanno voglia di vivere di nuovo una vita domestica, ma nessuno sembra volerli. Sarebbe splendido se potessero vivere gli anni che restano loro con il conforto e l’amore di una famiglia. Da tanti anni ormai questi felini vedono soltanto macerie e sconforto; sembra che le persone abbiano voluto dimenticarsi di loro come se anche la loro vita non fosse cambiata da quel giorno terribile del 2016. Adottare un gatto maschio o un gatto femmina: cos’è meglio?

Sarebbe splendido se adesso le persone si ricordassero di loro e decidessero di cambiare la loro vita. Se qualcuno decidesse di compiere questo splendido gesto di estremo amore, è possibile scrivere sulla pagina Facebook di Loretta Marcucci. Attraverso questa pagina è possibile comprendere le reali condizioni dei pelosi e si può anche decidere di fare richiesta di adozione per dare loro, finalmente, una vita migliore. Illica, Accumoli: il salvataggio di un povero gattino intrappolato nelle macerie (VIDEO)

Leggi anche Una gattina randagia decide di fare una conoscenza che le cambia la vita (VIDEO)

Articoli correlati