Illica, Accumoli: il salvataggio di un povero gattino intrappolato nelle macerie (VIDEO)

I valorosi pompieri hanno salvato un micio grigio che si trovava sotto le macerie da moltissimo tempo

Tempo fa in Lazio, in provincia di Rieti, c’è stato un terribile terremoto che ha provocato il crollo di numerose case ed edifici.

In questo emozionante video vi mostriamo il salvataggio di un adorabile e piccolo gattino rimasto purtroppo intrappolato sotto le macerie per molto tempo.

I suoi padroni lo stavano cercando da tempo ma del piccolo felino grigio non c’era traccia. Si erano ormai rassegnati a non vederlo mai più anche se nel frattempo i pompieri continuavano a lavorare scavando fra le macerie del terremoto, con tanta forza di volontà e senza perdere la speranza.

gatto grigio sotto le pietre

Alla fine sentirono un miagolio disperato provenire da sotto le pietre. Era proprio lui, il loro adorato piccolo felino! Continuarono a scavare e alla fine lo trovarono.

Il micio era molto spaventato, ma, nonostante il dramma subìto le sue condizioni di salute erano buone. La gioia della sua famiglia nel riabbracciarlo fu indescrivibile: avevano perso tutto, ma il loro fedele amico a quattro zampe era ancora vivo e questa era la cosa più importante.

gatto grigio finalmente salvo a Illica

Questa storia è stata pubblicata tempo fa dal canale degli stessi Vigili del Fuoco che ogni giorno, con tanto coraggio e buona volontà, lottano per salvare vite anche mettendo a rischio le proprie.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il commovente filmato che ha emozionato l’intero mondo del web.

Una storia davvero commovente ed emozionante, che ci insegna che al mondo esistono ancora tante persone buone che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che sono disposte a mettere a repentaglio la propria esistenza per salvare quella di uno di questi esseri teneri e bisognosi.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Siamo sicuri si si. Se è così, LEGGI ANCHE: Il miracoloso salvataggio di un gattino in autostrada (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati