I gattini di Amanda Lear avranno tutta la sua eredità (foto)

Amanda Lear con il gatto

Amanda Lear ha recentemente dichiarato che tutta la sua eredità andrà ai suoi amati gattini, uno dei quali potete vedere in foto.

La nota Showgirl di origini francesi ha annunciato di aver lasciato tutto il suo patrimonio ai suoi amati amici a quattro zampe.

Amanda Lear convive con ben 10 gatti, segno che i felini sono davvero una sua grande passione.

In un’intervista rilasciata ad Oggi, la showgirl ha ammesso di aver fatto da poco testamento. Tutta la sua eredità andrà ai suoi amici a quattro zampe, meritevoli del fatto di averla salvata.

Stando alle sue parole, infatti, li ama più di ogni cosa al mondo. L’hanno salvata, sono stati i migliori medici per lei e sono gli unici meritevoli della sua eredità.

In particolare, tutto il suo lascito andrà ad una fondazione che avrà il compito di occuparsi dei suoi amici a quattro zampe quando non ci sarà più.

Insomma, una bella e particolare decisione la sua. Amanda Lear ha anche ammesso che, poiché le piace molto spendere, potrebbe essere che alla sua morte non ci siano più molti soldi da lasciare ai gatti.

Ma della sua eredità faranno parte anche tutti i suoi averi, compresa la casa. Insomma, sicuramente i suoi amici a quattro zampe potranno beneficiare della sua particolare scelta.

Tra l’altro, non è la prima persona che prende una decisione del genere. Dimostrazione del fatto che molto spesso i gatti rappresentano un tassello importantissimo della vita di molte persone.

Capita ad esempio che persone anziane e sole si ritrovino con i loro gatti come unici amici e come unica compagnia. E perché, quindi, non lasciare loro tutta l’eredità?

Amanda Lear ha preso questa decisione e come detto non è stata certo l’unica. E a giudicare dalle foto, si vede proprio che Amanda Lear ama i suoi gattini in maniera davvero unica!

Ma come detto, i suoi amici a quattro zampe non sono gli unici ereditieri. Vi abbiamo infatti già parlato dei gatti ospiti del rifugio San Lazzaro che erediteranno 500.000 Euro.