I gattini di Marine Le Pen: la donna li ama

Questi gattini non sono gatti qualunque ma sono i pelosetti di una donna francese molto famosa, e lei li ama tantissimo

Oggi sono qui, non a parlarvi di cose qualunque, ma a parlarvi di una storia molto particolare. Ovvero quella de i gattini di Marine Le Pen. La donna è u molto famosa in Francia e i suoi pelosetti sono diventati famosi con lei, dal momento che i suoi ascoltatori li ammirano moltissimo. La donna li ama moltissimo ed oggi siamo qui a farvi vedere quanto amore, al di là di ogni ideologia, di ogni lista, di ogni ascendenza politica si può dare a dei piccoli pelosetti. La storia vi incuriosirà sicuramente, sia perché Marine è molto famosa sia perché i suoi pelosetti sono davvero splendidi. E già dalle immagini si capisce quando amore riescano a dare. Ecco a voi la storia di questi sei adorabilissimi gattini.

I gattini di Marine Le Pen, sono davvero unici al mondo perché hanno convinto la loro mamma adottiva, nonostante l’impegno in politica a prendere un patentino. Questo patentino riguarda proprio il lascia passare, il via libera, per Marine Le Pen, ad allevare gattini e potersene prendere cura. La donna non ha mai nascosto il suo amore per i gatti. Infatti, aveva anche un profilo Instagram dove postava le loro foto migliori, e si chiamava “Gatti mascherati“.

Il suo amore per i gatti si amplifica con la pandemia. Quando la 53enne appartenente alla politica francese, decise di prendere un vero e proprio diploma da allevatrice. La donna, così, dimostra a tutti che nonostante i tantissimi impegni che abbia durante la giornata ha sempre del tempo da trascorrere con i suoi pelosetti. Ognuno di noi, al di là di ogni credenza politica, dovrebbe prendere ispirazione ed essere fiero dei proprio pelosetti.

Marine Le Pen è solo uno dei tantissimi esempi di donne famose, e uomini famosi. I quali amano a tal punto i loro pelosetti da dedicargli uno spazio enorme. Le loro vite sono grandi anche grazie ai loro pelosetti esattamente come le nostre. Che vengono arricchite tutti i giorni dalle attenzioni dei nostri amatissimi quattro zampine.

LEGGI ANCHE: Rendere il gatto famoso sui social: dritte e consigli per far brillare Micio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati