I gattini e i cani si sfidano nella challenge del percorso ad ostacoli (video)

Il video mostra una simpatica challenge molto virale nel mondo del web di cui sono protagonisti due gattini e due cani: guardateli mentre si affrontano all'ormai famosa sfida del percorso ad ostacoli

Gatto affronta percorso ad ostacoli

Avete bisogno di una bella dose di leggerezza e tranquillità per ritrovare il buonumore? Allora abbiamo ciò che fa per voi. I due gattini e i due cani protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di farvi ridere.

Il video mostra una simpatica sfida tra i quattro bellissimi animali. Siamo di fronte ad una delle challenge più amate dal popolo del web. Una challenge che ha visto sfidarsi moltissimi amici a quattro zampe in tutto il mondo, riempendo le nostre bacheche dei vari Social Network.

Per chi non lo sapesse, con il termine challenge ci riferiamo alle simpatiche sfide che diventano virali nel mondo del web. Possono riguardare noi esseri umani, ma riguardano soprattutto i nostri adorati animali domestici. Ecco perché hanno sempre un enorme successo.

Gatto affronta percorso ad ostacoli

Il video che vogliamo mostrarvi oggi propone una simpatica sfida tra due gattini e due cani, tutti parte della stessa famiglia. A sfidarsi sono Bella, “il cucciolo pazzo”, Lucky, “il gattino grassottello, Mickey, il gatto Boss e Willy, “l’Unico”.

Le regole della sfida sono semplici e chi tra voi frequenta con una certa abitudine i Social Network dovrebbe ormai conoscerle bene. La sfida è infatti una delle più classiche: quella del percorso ad ostacoli.

Gatto affronta percorso ad ostacoli

I quattro simpatici amici a quattro zampe devono infatti sfidarsi in una delle challenge più diffuse, virali e di successo. Si tratta di una sfida ad ostacoli con una sola regola: riuscire ad attraversare il percorso pieno zeppo di ostacoli, facendone cadere il meno possibile.

Per creare gli ostacoli potete usare qualsiasi cosa. Rotoli di carta igienica, penne, smalti, domino… insomma, qualsiasi cosa abbia una forma che si sviluppa in verticale.

Secondo voi chi sarà il più bravo tra tutti gli amici a quattro zampe? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino deve indovinare in quale mano si trova l’oggetto nascosto (video).