I gattini e il cane affrontano dei piccoli robot e la loro impresa è virale (video)

I protagonisti di questo video sono dei simpatici gattini e un cane che hanno deciso di affrontare una bella sfida con alcuni piccoli robot: chi avrà avuto più coraggio? Scopriamolo insieme!

Gatto affronta un robot

Voglia di una bella dose di simpatia per dare una volta a questa grigia giornata invernale? Allora siete arrivati nel posto giusto. Oggi infatti vogliamo mostrarvi un particolare video che ha come protagonisti due gattini e uno splendido cane bianco.

Un filmato davvero molto divertente che, non a caso, ha fatto impazzire il popolo del web. Siamo infatti alle prese con un video che ha ricevuto quasi mezzo milione di visualizzazioni in pochissimo tempo, ricevendo il favore di tantissime persone.

Perché? Perché i cani e i gatti sono ormai le vere star del web! Nessuno di noi riesce a resistere alla loro dolcezza e alla loro simpatia, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Gatti affrontano un robot

Oggi vi presentiamo il video di una simpatica impresa di due gattini e di un cane. Il proprietario di questi tre amici a quattro zampe ha deciso di mettere alla prova il loro coraggio e lo ha fatto servendosi di alcuni piccoli robot.

Ha liberato i robot per la casa, riprendendo poi la reazione dei suoi tre animali domestici. Come avranno reagito i gatti e il cane di fronte al loro nuovo amico/nemico? Avranno avuto paura, saranno stati coraggiosi o avranno provato a farci amicizia?

Gatti con una macchinina

In un primo momento, i due gattini non sembrano molto convinti del nuovo intruso. Cosa è questo piccolo essere che si muove libero per la casa? La loro reazione è un mix tra la curiosità di conoscere i nuovi arrivati e la paura di un possibile pericolo.

Il gattino arancione sembra il più coraggioso. Dopo qualche secondo di studio decide di affrontare il robot e il suo coraggio è davvero degno di nota.

Quale è invece la reazione del cane? Il cane si dimostra il più coraggioso di tutti. Non ha nessuna paura del nuovo amico, anzi: non vede l’ora di farci amicizia e di giocarci un po’!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino prova a “salvare” il suo amico Samoiedo che deve fare il bagno (video).