I gattini entrano per la prima volta nel loro nuovo e divertente “asilo nido”

Questi gattini, dopo aver visto per la prima volta il loro nuovo "asilo nido", hanno avuto una reazione unica

Cosa c’è di più bello che vedere degli amici a quattro zampe che si divertono insieme? Oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di alcuni gattini che si divertono per la prima volta in quello che i loro proprietari hanno definito “un asilo nido”.

Sappiamo tutti molto bene che purtroppo il mondo del web è ricco di storie drammatiche con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Le notizie di cronaca riportano spesso storie di maltrattamenti o abbandoni, a conferma del fatto che si tratta di un problema sempre più emergente.

Gatti giocano

Proprio per questo, a noi piace mostrare anche l’altra faccia della medaglia. Per fortuna infatti ci sono moltissimi pelosetti (e sono la maggioranza) che vivono felici e circondati da tantissimo amore. Esattamente come i gattini protagonisti del video di oggi.

Per renderli ancora più felici, i loro proprietari hanno fatto un acquisto davvero particolare. Hanno comprato una specie di box da riempire con moltissime palline colorate, trasformando il loro salotto in una specie di parco giochi. Quando i gattini hanno visto per la prima volta la loro nuova “scatola dei divertimenti” la loro reazione è stata davvero particolare.

Gatto gioca

Proprio per questo, il video ha fatto il giro del web. Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da meno di 48 ore, questo filmato ha già totalizzato migliaia e migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Ma chi potrebbe mai resistere di fronte a tanti pelosetti così felici? Il successo dei gatti è ormai una vera regola del mondo del web: i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più amati dagli utenti di internet! Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi gattini si trasformano in Pokemon, facendo impazzire il mondo del web (video).

Articoli correlati