I gattini escono in giardino senza mamma gatta e si divertono un mondo (VIDEO)

Il video dei teneri gattini che escono in giardino senza mamma gatta e si divertono un mondo, era la prima uscita da soli e sono stati bravissimi

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini che escono in giardino senza mamma gatta e si divertono un mondo. Come tutte le mamme, anche le mamme gatte sono molto apprensive con i loro cuccioli, vogliono avere sempre tutto sotto controllo. In altre parole quando in giro c’è mamma gatta, i gattini non sono mai liberi di esplorare e avventurarsi in posti nuovi.

Le mamme gatte hanno l’abitudine di tenere i gattini sotto stretta osservazione, se questi si allontanano un po’ troppo, li vanno a prendere per la collottola e li riportano alla base.

I gattini protagonisti del video di oggi sono molto fortunati, quella che vediamo è la loro prima uscita in giardino senza la mamma. Sono liberi di fare quello che vogliono e si divertono tantissimo.

Gattini escono in giardino senza mamma gatta e si divertono un mondo

gattini escono in giardino senza mamma gatta

Questi micetti assaporano la libertà, inseguono insetti e fanno agguati e appostamenti ai fili d’erba che osano muoversi. Sono davvero tenerissimi e anche ben educati, non hanno fatto nulla di male e non si sono messi in pericolo in nessun modo.

I gattini si divertono a giocare tra loro ma anche da soli, in fondo hanno un intero giardino tutto per loro. Apprezzano moltissimo il contatto con la natura e sembrano felici di assaporare un po’ di libertà, senza i vincoli e le regole imposte dalla mamma!

gattini escono in giardino senza mamma gatta

La mamma gatta ha fatto un ottimo lavoro perché, nonostante la libertà, si stanno comportando benissimo.

Il video è davvero bellissimo e divertente, cliccate play sul riquadro qui in basso e guardatelo fino alla fine… vi verrà un’irrefrenabile voglia di andare a giocare in giardino con loro!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino scottish straight ha un volto decisamente particolare. Il piccolino non conosce la parola “felicità” e sembra sempre triste e malinconico.

Articoli correlati