Il gattino Scottish Straight ha un volto decisamente particolare, il video è straordinario

Di solito quando pensiamo ai nostri amici felini il nostro cuore gioisce, perché sappiamo quanta felicità possano regalarci con poco o nulla. Si, non tutti i gatti però trasmettono le stesse sensazioni e il video del gattino Scottish Straight ce lo insegna.

oslo gattino scottish straight mamma zey

Di chi parliamo? Di un gattino che si chiama Oslo e vive con la sua proprietaria, Zey Oz, a Brooklyn, New York. Oslo è un micio di soli 5 mesi che però ha il volto di chi ha già vissuto una vita piena di eventi, per la maggior parte delusioni e disfatte.

Altrimenti non ci spiegheremmo la sua espressione malinconica, persistente e pungente come poche altre al mondo.

Il suo sembrare costantemente triste è una caratteristica propria del Tabby, una parte della suo essere che tutti devono accettare.

Mamma Zey afferma come il suo faccino sia adorabile ai suoi occhi, ma la totalità delle persone che incontra invece sostengono la teoria della malinconia. In parte anche noi, guardando quegli occhi, quell’espressione, pensiamo alla tristezza.

Non che il piccolino conduca una vita triste, anzi, tutto il contrario, viste le innumerevoli avventure nelle quali Oslo si cimenta quotidianamente.

Il mondo dei social si è affrettato a conoscere meglio il gattino di 5 mesi e sinceramente comprendiamo bene il motivo.

oslo gattino scottish straight faccia scontenta

Non è da tutti i giorni incontrare un gattino del genere, con i suoi stessi connotati e con la sua identica dolcezza. Zey ha approfittato di questa popolarità improvvisa e ha voluto aprire la strada per il mondo della rete al suo Scottish Straight.

Adesso Oslo è a tutti gli effetti una star del web, un astro nascente dell’internet pronto a conquistare più persone possibili semplicemente con la sua espressione, drammatica e malinconica, quel giusto che basta per fare strage di cuori.

LEGGI ANCHE: Il gattino Persiano è un amante del nascondino e in questo video ce lo dimostra alla grande

Articoli correlati