I gattini fanno da coach alla padrona durante il suo allenamento (VIDEO)

Tony, Yoshi e Birdie sono tre teneri gattini che fanno da coach alla padrona durante il workout a casa, guardate il video è davvero carino e simpatico!

gattini fanno da coach alla padrona

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video dei gattini fanno da coach alla padrona durante il suo allenamento! Vivere in una casa con i gatti implica sempre una loro totale partecipazione in ogni cosa che si fa. Che sia cucinare, stendere la biancheria, stirare, dipingere, studiare o suonare uno strumento, loro sono sempre presenti e ci fanno compagnia.

Imparano come fare la pasta e cucinare il pesce e in alcuni casi, si sentono anche molto coinvolti… ad esempio quando si aprono delle scatolette di tonno!

Tony, Yoshi e Birdie osservano con molta attenzione la loro padrona che fa attività fisica subito dopo Capodanno, per iniziare il 2021 con il piede giusto!

I gattini fanno da coach alla padrona durante il workout

gattini fanno da coach alla padrona

Questi bellissimi gattini fanno da coach alla padrona durante il workout, sono un po’ invadenti ma di certo vogliono motivarla! Molti di noi, durante i mesi di quarantena, avranno vissuto queste simpatiche scene… I gattini che vengono a curiosare mentre noi facciamo gli addominali, stretching o sollevamento peso, sono ormai un classico del 2020.

gattini fanno da coach alla padrona

I tre coach felini sono: Tony che è il gattino grigio, Yoshi che è il gatto tutto nero e la dolce Birdie che è la gattina siamese. Mentre la loro padrona fa esercizi sul materassino per migliorare la sua flessibilità, loro si infilano dappertutto e controllano cosa fa.

Sono dei coach un po’ imbranati perché, anche se le fanno compagnia e tifano per lei, di certo la disturbano e mettono a dura prova la sua concentrazione! Noi ci complimentiamo con questa ragazza, avere questa determinazione a inizio gennaio non è da tutti!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino europeo che nota uno scoiattolo accanto la finestra del salotto. Il micio cerca in ogni modo di prenderlo ma il vetro glielo impedisce.