Il gattino europeo nota lo scoiattolo fuori la finestra, il video che finisce sul web fa impazzire tutti

Questo esilarante gattino europeo nota uno scoiattolo accanto la finestra del salotto, il micio cerca in ogni modo di prenderlo ma il vetro glielo impedisce, il video vi farà ridere, ve lo assicuriamo

il gattino europeo nota scoiattolo fuori la finestra video web

Quanta attenzione può suscitare un semplice scoiattolo in un paesaggio innevato? La risposta è nel video qui sotto, contenuto che vede come protagonista un gattino europeo, la finestra del salotto e, per l’appunto, il nostro scoiattolino.

gattino bianco guarda fuori finestra

Non è certo la prima volta che accade, scoiattoli e gatti sono una costante esilarante del web, su questo non ci piove.

Ma questa volta parliamo di qualcosa ancora più particolare, che possibilmente vi strapperà una risata.

Fuori c’è la neve, potrebbe quasi essere un paesaggio di ispirazione poetica, se non fosse per il micio che rovina tutto fin dai primi secondi. L’amico a 4 zampe, del quale non conosciamo il nome, ce l’ha proprio con i roditori.

Il povero scoiattolo è sul ciglio della finestra, dalla parte opposta, che si gode l’ambiente esterno senza preoccuparsi minimamente di ciò che sta succedendo alle sue spalle. Cosa succede alle sue spalle?

Mah nulla di che, solamente un gatto indemoniato che cerca di sfondare a forza di graffi e colpi la finestra del soggiorno; cose che capitano. Rimaniamo sconvolti dalla convinzione del micio di poter riuscire, in qualche modo, ad aprire quella lastra di vetro.

Per non parlare della calma serafica dello scoiattolo, che a quanto pare è così sicuro di non essere acciuffato dal gatto. Il video, che risale a qualche anno fa, ha generato poco più di 40 mila visualizzazioni.

gattino cerca di spaccare finestra

Alla fine sembra che il felino si sia accorto dell’impossibilità del suo gesto, ma come si è soliti dire, l’importante è provarci e questo gatto ci ha provato eccome. Non ci teniamo particolarmente a sapere il parere dei proprietari sulle condizioni della finestra.

Speriamo solamente che quel lontano giorno di qualche anno fa, il gattino non sia uscito fuori di casa. La sua determinazione l’avrebbe condotto ovunque…

LEGGI ANCHE: Il gattino Maine Coon si coccola con il migliore amico, la tenerezza del video è travolgente