I gattini giocano a nascondino con le lenzuola, rendendosi protagonisti di un momento magico (video)

Questo video ha per protagonisti due gattini molto speciali, Uni e Nami: questi due amici a quattro zampe hanno una passione molto particolare. Guardate quanto sono felici di giocare con le lenzuola

Gatto sotto le lenzuola

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente i due gattini protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo. Un filmato che in pochi giorni ha fatto impazzire migliaia di persone, diventando uno dei più popolari degli ultimi giorni.

Anche perché i due amici a quattro zampe che ne sono protagonisti sono due gatti molto amati dal popolo del web. Ormai abbiamo capito tutti molto bene che dire gatto significa dire successo nella realtà virtuale. I nostri adorati felini oltre ad essere i nostri migliori amici nella vita reale lo sono anche in quella virtuale e nessuno di noi può più fare a meno della loro presenza sulle proprie bacheche dei Social Network.

Gatto sotto le lenzuola

Grazie a tutto questo successo, sono nati coloro che oggi amiamo definire gli Instapet. Stiamo parlando dei cani e dei gatti star del web, amici a quattro zampe con profili Social seguiti da migliaia o milioni di fan. Insomma, proprio come gli Influencer, ma con quattro zampe!

Tra i tanti felini star del web, ci sono anche i due gattini protagonisti del video di oggi. Loro sono Uni e Nami e il loro canale Youtube super seguito è ricco di video divertenti che riescono sempre ad avere un bel successo.

Nel video di oggi, i due simpatici felini si sono resi protagonisti di un momento davvero unico. Hanno mostrato ai loro fan uno dei loro passatempi preferiti, ovvero il nascondino tra le lenzuola.

Gatto sotto le lenzuola

Il risultato è davvero tenerissimo. I due simpatici felini sono davvero molto dolci e nessuno potrà resistere a questo momento speciale.

Godetevi il dolce momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Per questi gattini con le zampe troppo corte scendere le scale si trasforma in una vera impresa (video).