I gattini giocano ad un nascondino “alternativo”, il video è tutto da scoprire

Il nuovo modo di giocare a nascondino sperimentato da questi due gattini nel video è qualcosa di a dir poco stupendo

Per quanto possa sembrare assurdo agli occhi di qualcuno, bisogna sapere che i nostri amici a quattro zampe sono capaci di inventare cose straordinarie. Volete un esempio? Questi gattini protagonisti del video qui di seguito. La simpatica coppia, infatti, ha inventato un nuovo modo di giocare a nascondino, decisamente più alternativo.

I loro nomi sono Faraaz e Chomsky. Entrambi vivono nell’Uttarakhand, uno stato che si trova nel nord dell’India. Pur essendo fratelli, e quindi entrambi con un carattere diverso dall’altro, Faraaz e Chomsky hanno ben due tratti in comune: la voglia di giocare e la passione per le buste di carta. Sì, avete letto benissimo. A questi due micetti piace da morire tutto ciò che ha una forma riconducibile ad una busta e dove è possibile nascondersi.

Proprio questo loro grande ed insolito “amore” li ha portati, un giorno, ad inventare un modo alternativo di giocare ad uno dei giochi più amati da tutti, il nascondino. Sappiamo tutti in che cosa consiste, giusto? Una persona conta mentre le altre corrono a nascondersi e, una volta finito di contare, quest’ultima si mette alla ricerca delle persone nascoste. Bene, ora che abbiamo fatto mente locale vediamo cosa accade nel video seguente.

micio busta nascosto

Uno dei due micetti si trova davanti a quella che sembra essere una busta vuota; in verità, al suo interno c’è l’altro gattino nascosto in modo davvero eccezionale secondo noi. Il felino, però, sa benissimo cosa c’è dentro e perciò comincia a mordicchiare la busta e a cercare di prenderlo a tutti i costi, mentre il fratellino cerca di “chiudersi” a mo’ di tartaruga dentro la busta.

mici giocano nascondino

Ecco, è proprio qui che sta la differenza. Il gattino anziché fare tana e vincere la partita (così sarebbe secondo la versione “standard”), cerca di acciuffare il suo amico in ogni modo possibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini cercano di capire come funziona il distributore di cibo, il video è simpaticissimo

Articoli correlati