Fu Fu, il gattino British Shorthair che fa sentire in colpa la padrona partita per qualche giorno (VIDEO)

Il video di Fu Fu, il gattino British Shorthair che si avvicina alla telecamera con gli occhi pieni di lacrime, con l'obiettivo di far sentire in colpa la sua padrona

Fu Fu gattino British shorthair video

Il protagonista del commovente video di oggi è Fu Fu, un gattino British Shorthair diventato famoso sui social.

Il gattino vive con la sua padrona Meng nella città cinese di Xuzhou. La donna qualche giorno fa, in occasione del capodanno lunare cinese è partita per recarsi a casa dai suoi genitori.

Fu Fu gattino British shorthair video

Ha però deciso di non portare con sé Fu Fu. I gatti sono animali molto territoriali e ha pensato che per lui il viaggio sarebbe stato solo uno stress.

Così, gli ha lasciato la giusta quantità di cibo e acqua e ha installato una telecamera collegata al suo cellulare per controllarlo nel corso della giornata.

La sua vacanza sarebbe dovuta durare 8 giorni, ma Meng non aveva considerato la reazione dovuta alla solitudine di Fu Fu.

Pochi giorni dopo la sua partenza il gattino si è avvicinato alla videocamera. Dal cellulare Meng gli ha parlato:

“Fu Fu, ti manco? Torno tra pochi giorni!”. Fu Fu ha gli occhi pieni di lacrime e secondo la sua mamma umana stava davvero piangendo dalla tristezza. Dopo averla sentita parlare, il British Shorthair si è girato verso la porta di casa.

Quasi come ser attendesse il suo ritorno da un momento all’altro. Non vedendola tornare si gira nuovamente verso la telecamera e la tocca con una zampa.

Nelle ore successive Meng non è riuscita a dimenticarsi dei tristi occhioni di Fu Fu e ha deciso di anticipare il ritorno a casa.

Dopotutto la mancanza del suo gattino era davvero tanta e senza di lui non si sarebbe goduta il soggiorno a casa dei suoi genitori.

Fu Fu gattino British shorthair video

Meng ha poi deciso di pubblicare su Douyin, l’equivalente cinese di TikTok, il video. Nel giro di pochissime ore la clip ha raggiunto 8 milioni di visualizzazioni e oltre 200.000 commenti. La donna ha poi pubblicato un altro video in cui la si vede tornare a casa con Fu Fu che, felicissimo corre verso di lei.

Secondo molti utenti il gattino British Shorthair non stava affatto piangendo dalla tristezza. È invece probabile che abbia qualche infezione agli occhi che provoca lacrimazione.

Meng invece si ostina a voler credere che il suo gattino stesse piangendo dalla tristezza. Vi lasciamo al video del gattino British Shorthair Fu Fu che cerca di far sentire in colpa la giovane.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino che regala un gioco della buonanotte ai suoi padroni ogni giorno (VIDEO)