I gattini giocano e si contendono una busta di plastica (video)

I gattini fanno a lotta per conquistare un trofeo alquanto singolare: una busta di plastica

La vostra giornata non è cominciata nel modo migliore e sentite l’esigenza di ritrovare il sorriso? Tranquilli, abbiamo qualcosa che fa per voi. Siamo infatti pronti a deliziarvi con un video che vede come protagonisti dei gattini intenti a giocare con un gioco davvero insolito.

Ovvero una busta di plastica. Ora, chiunque di voi condivida la propria vita con un felino conosce perfettamente la loro passione per gli oggetti più comuni.

Date una scatola di cartone a un gatto e lui ci trascorrerà il pomeriggio acciambellato dentro. Magari a discapito dell’irresistibile e morbido cuscinone all’ultima moda che gli avete appena comprato.

felini si contendono una busta

Per intendersi lo stesso cuscinone che vi è costato un rene e che vi farà mangiare pasta in bianco per il resto del mese. Insomma, ai nostri mici possiamo comprare anche il gioco più all’avanguardia e costoso del mondo, ma lui finirà per giocare con lo scotch che imballa la confenzione.

Anche la famiglia di questi gattini deve aver capito che non serve comprare loro chissà cosa per farli divertire ed è arrivata a questa conclusione dopo averli visti giocare con una busta di plastica.

I micini hanno trascorso diverso tempo a contendersi la busta come se fosse un trofeo davvero ambito. E basta poco per capire come mai ci incantiamo a guardare queste clip così semplici ma al tempo stesso deliziose.

micini giocano

La semplicità che caratterizza i nostri amici a quattro zampe è davvero ammirevole. Tutto quello che fanno riesce a strapparci un sorriso anche nelle giornate più nere, confermate?

Se quindi volete ritrovare il buon umore e scaricare la tensione accumulata non perdetevi il video che vede come protagonisti dei gattini intenti a giocare con una busta di plastica.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gatto e il cucciolo di Bovaro del Bernese sono inseparabili: sono dolcissimi mentre giocano insieme (video)

Articoli correlati