Castelfiorentino, smarrita una simil Persiana di nome Cinzierella, la gatta non torna a casa da mesi

Tutti i tentativi compiuti fin ora per ritrovare Cinzierella sono andati a vuoto, ma la fiducia dei ricercatori, ma soprattutto della famiglia, è alta

La preoccupazione è palpabile, la paura di non ritrovare la povera Cinzierella assilla giorno e notte tutti coloro che sono impegnati nelle ricerche, in primis i proprietari. Quest’ultimi, di Castelfiorentino, in provincia di Firenze, non demordono e continuano a chiedere aiuto, aiuto per salvare una vita.

Non una vita qualunque, ma la vita di una gatta sensibile e bisognosa di cure; portare in salvo Cinzierella significa rendere vano lo sforzo di chi ha voluto sottrarla alla sua famiglia. C’è bisogno di giustizia, ma solamente tramite il supporto di tutti, si può arrivare alla gatta. I proprietari hanno sporto denuncia, le autorità indagano sul caso.

LEGGI ANCHE: 5 accessori per prendersi cura dei gattini Blu di Russia al meglio

La scomparsa risale alla mattinata del 26 aprile, in zona Puppino (Castelfiorentino). Ovviamente le ricerche hanno interessato il circondario, senza alcun esito positivo. Da allora esse si sono estese, ma ancora oggi sembra esserci un alone di mistero sulla vicenda. I proprietari credono che qualcuno abbia rapito la felina.

gatta occhi giallo ocra

A sostegno della teoria il fatto che nessuno abbia, almeno fino ad oggi, rinvenuto il corpo della micia, o comunque l’abbia avvistata da qualche parte. Cinzierella è, come già anticipato, una simil Persiana di età matura, pelo particolare per via delle tonalità accese di rosso, di nero e di bianco. Occhi giallo ocra/arancione, muso tipicamente schiacciato.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO PERSIANO

Anche dalle foto appare chiaro, non è difficile riconoscere Cinzierella. La famiglia è disposta ad offrire una generosa ricompensa per chiunque la riporti a casa sana e salva, o comunque fornisca dettagli per permettere il suo ritrovamento. Le ricerche continueranno ad oltranza, fino a quando si scoprirà qualcosa in merito.

gatta simil persiana pelo tricolore

Contattare il 333 434 1052 nel caso ci fossero notizie da comunicare o avvistamenti da segnalare. Aiutiamo questa dolce e bisognosa gatta a tornare, una volta per tutte!

LEGGI ANCHE: 117 mila cani e gatti sono stati restituiti ai rifugi dopo la pandemia

Articoli correlati