I gattini imparano a suonare un campanello per avere dei gustosi snack (video)

Questo simpatico video ha per protagonisti due bellissimi gattini che hanno imparato una tecnica per ricevere dei gustosissimi snack da mangiare: gli basta suonare un campanello e il gioco è fatto!

Gatti che suonano un campanello

Che ne dite di staccare un po’ la testa dalle ansie e dalle preoccupazioni quotidiane godendovi un filmato a tema amici a quattro zampe? Oggi ci pensa il video di due gattini speciali ad aiutarvi a ritrovare il buonumore.

Un filmato che in meno di un anno ha raggiunto un successo incredibile, ricordandoci ancora una volta quanto siano amati i nostri amati felini nel mondo virtuale. Chi può resistere di fronte alla dolcezza di un gatto? A maggior ragione sei i gatti sono due!

Questo video è stato pubblicato per la prima volta nel Maggio del 2020 e ad oggi conta quasi 6 milioni di visualizzazioni. Un successo incredibile!

Gatti che suonano un campanello

Successo che ovviamente si deve ai protagonisti del video, due gattini davvero speciali. Non conosciamo i loro nomi, ma possiamo dirvi sicuramente di essere di fronte a due gatti molto intelligenti.

Chi l’ha detto che solo i cani possono essere addestrati da noi esseri umani? Chi l’ha detto che non si possa fare lo stesso con i gatti? Se pensate che non sia possibile, state pronti a ricredervi!

I due gattini protagonisti del video di oggi sono infatti due tra i tanti felini che hanno imparato a rispondere ai “comandi” dei loro proprietari.

Gatti che giocano

La loro proprietaria gli ha infatti insegnato a suonare un campanello per chiedere uno snack. I due felini hanno capito subito come fare per avere cibo gustoso in più!

Gli basta suonare un campanello e il gioco è fatto! In pochissimo tempo i nostri due amici a quattro zampe hanno capito come fare per “accontentare” la loro proprietaria, rendendosi protagonisti di un momento davvero speciale.

Non ci credete? Allora non vi resta che guardare il video qua sotto e farci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi adorabili gattini vanno matti per il loro lettino su misura (video).