Questi adorabili gattini vanno matti per il loro lettino su misura (video)

I protagonisti di questo video sono alcuni adorabili gattini che impazziscono di gioca di fronte al loro lettino su misura: impossibile resistere a questo bel mix di dolcezza e tenerezza diventato virale

Gattini in una cuccia

Voglia di un po’ di tenerezza e dolcezza per ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale? Allora preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro! I gattini protagonisti del video che trovate alla fine dell’articolo riusciranno sicuramente ad arrivare dritti ai vostri cuori, riuscendo sicuramente a farvi sorridere.

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere tanti pelosetti felici ed entusiasti che muovono i loro primi passi. Gatti di poche settimane che esplorano il loro nuovo lettino, rendendosi protagonisti di un bel mix di tenerezza e dolcezza.

Il video ha avuto un successo incredibile nel mondo del web! A conferma del fatto che ormai i nostri amati felini sono le vere star del web. I Social Network non possono più fare a meno della loro presenza!

Gatti su un lettino

Con la loro dolcezza e tenerezza, i gatti sanno sempre come restituirci il sorriso e ormai lo fanno sia nella vita reale che in quella virtuale. Uno dei passatempi preferiti del popolo del web è infatti guardare video dolci e divertenti sui gattini. Proprio come quello che vogliamo mostrarvi oggi che, non a caso, ha ricevuto più di 150 mila visualizzazioni.

Il video mostra alcuni gattini che esplorano il loro nuovo letto. Un lettino su misura per loro che sembra rendere i nostri amici a quattro zampe davvero entusiasti.

Il tutto avviene sotto lo sguardo attento di quella che sembra essere la loro mamma che non li perde mai di vista.

Gatti su un lettino

I piccoletti sembrano davvero felici del loro nuovo regalo. Salgono e scendono dal letto, rendendosi protagonisti di un momento speciale.

Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini Stinky e Orange affrontano l’esperimento del nastro adesivo sul pavimento (video).