L’incredibile amicizia tra un tenero gattino e un alpaca che ha emozionato il web (video)

Il video mostra la straordinaria amicizia tra un gattino e un alpaca che ha emozionato il web: i due amici ha quattro zampe sono inseparabili e il loro rapporto è davvero unico

Gattino con un'alpaca

Diteci la verità: avreste mai pensato di sentir parlare dell’amicizia tra un felino e un alpaca? Noi siamo convinti di no e quindi anche oggi siamo prontissimi a lasciarvi a bocca aperta. Il video di oggi mostra infatti la splendida amicizia tra un gattino piccolissimo e un tenero alpaca.

Cosa hanno in comune un gatto e un alpaca? Probabilmente niente, ma i nostri amici a quattro zampe ancora una volta ci aiutano a capire quanto le differenze non contino di fronte all’amicizia e all’amore.

Come spesso vi ripetiamo, dovremmo prendere esempio da loro anche sotto questo punto di vista. I gatti non sanno che cosa sia il brutto concetto della diversità e il felino protagonista della storia di oggi è pronto a dimostrarvelo.

Gattino con un'alpaca

Stiamo infatti per mostrarvi il video della bellissima amicizia tra un gattino e un alpaca. Un filmato davvero adorabile, utilissimo per farvi staccare un po’ i pensieri dalle vostre preoccupazioni e dal momento difficile che stiamo vivendo.

I due protagonisti della storia sono come detto un felino e un alpaca. Non sappiamo il nome del gattino, ma sappiamo che l’alpaca si chiama Yuanbao. I due amici a quattro zampe vivono insieme in Cina e hanno un rapporto davvero incredibile.

Gattino con un'alpaca

Il video mostra infatti una speciale amicizia tra i due animali. Yuanbao e il gattino adorano trascorrere la maggior parte del loro tempo insieme, proprio come fanno i veri migliori amici. Mangiano insieme, giocano insieme e dormono insieme.

Yuanbao si è trasformato anche in un “mezzo di trasporto” per il suo piccolo amico. Il gattino adora salire sulla sua schiena e farsi trasportare in giro, fiero e sicuro tra le “braccia” del suo fedele amico. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino affronta una serie di ostacoli colorati per una challenge molto entusiasmante (video).