I gattini incontrano per la prima volta dei cuccioli di cane (video)

Il video del primo incontro tra dei tenerissimi gattini e dei minuscoli cuccioli di cane che ha intenerito il web e ha fatto il giro di tutti i Social Network: godetevi le tenere immagini

Gattino con un cucciolo di cane

Avete bisogno di una bella dose di dolcezza e tenerezza pe dare una raddrizzata alla vostra giornata? Allora il video che mostra dei gattini e dei cuccioli di cane che si incontrano per la prima volta è davvero ciò che vi serve!

Un filmato che dura meno di due minuti, ma che sarà sicuramente in grado di restituirvi il buonumore, aiutandovi a ritrovare la serenità.

Non a caso infatti siamo di fronte ad uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati nella storia del web. Non nell’ultimo periodo, ma proprio in generale!

Pensate infatti che il filmato che vogliamo mostrarvi oggi è stato pubblicato per la prima volta nel 2015. Oggi, a distanza di 5 anni, questo video rimbalza ancora da un Social Network all’altro e ha totalizzato più di 28 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero?

Gattini con un cucciolo di cane

A cosa si deve questo enorme successo? Ovviamente ai protagonisti del filmato. Come detto infatti si tratta del video che mostra il primo incontro tra dei minuscoli gattini e dei piccolissimi cuccioli di cane.

Un video che quindi riesce ad unire due tra i soggetti più amati dal popolo del web, i cani e i gatti. Non cani e gatti qualsiasi, ma addirittura dei cuccioli!

Chi può resistere a dei teneri amici a quattro zampe così piccoli? Chi può resistere alla loro dolcezza e alla loro tenerezza?

Secondo noi è davvero impossibile e se credete di farcela, vi sfidiamo a guardare il video di oggi riuscendo a trattenere il sorriso!

Gattino con un cucciolo di cane

Nel video potrete ammirare e gustarvi il primo incontro tra dei cuccioli di cane e dei minuscoli gattini.

Animali che sono l’emblema della definizione “nemici/amici” e che piacciono così tanto anche per il loro rapporto così strano. Gustatevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini persiani sfoggiano le loro doti recitative per chiedere cibo (video).