I gattini incontrano un peluche a forma di pesce e la loro reazione è virale (video)

Il video mostra il primo incontro tra alcuni gattini e un peluche a forma di pesce: come avranno reagito gli amici a quattro zampe di fronte al nuovo amico? Scopriamolo insieme!

Gatto che gioca

Avete bisogno di una bella dose di simpatia e dolcezza per iniziare nel migliore dei modi questo nuovo anno? Allora anche oggi possiamo fare al caso vostro, perché il video dei gattini che vogliamo mostrarvi sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Si tratta infatti di uno dei video più visualizzati dell’anno che si è appena concluso. Questo filmato conta infatti più di un milione e 300 mila visualizzazioni, un numero che lo inserisce di diritto nella classifica dei video a tema amici a quattro zampe.

I protagonisti del video sono alcuni splendidi gattini. La loro proprietaria gli ha regalato un nuovo giocattolo e la loro reazione è stata unica.

Gatti che giocano con un peluche

Di sicuro possiamo dire che questi bellissimi amici a quattro zampe hanno una famiglia davvero amante dei gatti. Il mondo del web è infatti pieno zeppo di video divertenti che hanno come protagonista questa simpatica banda a quattro zampe e si tratta sempre di filmati di enorme successo.

Ma ormai sappiamo che sono pochi gli utenti del web ancora in grado di resistere alla dolcezza, alla simpatia e alla tenerezza dei gatti. I nostri amici a quattro zampe sono non a caso tra i soggetti più amati del web e il loro successo è sotto gli occhi di tutti.

Gatto che gioca

Con i loro comportamenti buffi e divertenti, i felini ci aiutano a dimenticare le ansie e le preoccupazioni e nel mondo moderno, ovvero il mondo del web e dei Social Network, sono i nostri amici nella vita reale e anche in quella virtuale.

Come detto i protagonisti di questo video sono alcuni gattini che hanno ricevuto un peluche in regalo. La loro proprietaria gli ha regalato un peluche a forma di pesce e la loro reazione è stata incredibile. Godetevi le simpatiche immagini che hanno fatto impazzire il web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano una serie di ostacoli sul pavimento, ognuno con una tattica diversa (video).