I gattini Lolek e Bolek hanno sconfitto il covid ma cercano una nuova famiglia

I gattini Lolek e Bolek hanno perso la loro padrona a causa del Coronavirus; loro erano positivi e adesso sono guariti e cercano qualcuno che li possa amare di nuovo

Sfortunatamente la pandemia da Covid-19 continua a mietere vittime e continua a lasciare orfani anche i pelosi; è il caso dei gattini Lolek e Bolek che sfortunatamente hanno perso la loro mamma umana. Inoltre, anche i due gatti sono risultati positivi al coronavirus; per tale motivo si è deciso di metterli in quarantena, cercando di fermare l’evoluzione della malattia.

I gattini Lolek e Bolek hanno perso la loro mamma umana a causa del covid; anche loro hanno contratto la malattia. Risulta impossibile scoprire chi sia stato il vettore; si sa però che i gatti sono fortunatamente sopravvissuti e ora cercano di nuovo qualcuno che possa adottarli e prendersi cura di loro. In Germania sono attualmente cinque i casi di contagio nei gatti e due nei cani; tutti fortunatamente sono riusciti a sopravvivere e sono rimasti in quarantena, mantenendo la stessa procedura che si esegue per l’uomo. Coronavirus felino, cosa sapere: sintomi, cause e cure.

Secondo la clinica che si è occupata dei gattini Lolek e Bolek, i due pelosi, entrambi Soriani, uno di colore rosso e l’altro marrone-nero, hanno avuto solo un leggero raffreddore. Tuttavia, sono in corso ancora accertamenti sulle loro condizioni di salute. Il peggio però sembra essere passato e i due pelosi ora aspettano che qualcuno si faccia avanti per ricominciare una nuova vita. Gatto e Coronavirus, come proteggere Micio dal Covid-19.

Sicuramente i gattini Lolek e Bolek soffrono moltissimo la mancanza della loro padrona e probabilmente ancora non hanno realizzato di averla persa. Ci si augura che qualcuno si faccia avanti il prima possibile e che decisa di adottare i gattini in coppia. Dividere anche loro due sarebbe troppo difficile per i gattini da gestire; i due sono cresciuti insieme e non possono più fare a meno della presenza dell’altro. Convivere con due pelosi che hanno sofferto così tanto è un gesto di grandissimo amore nei loro confronti; possono riprendere a vivere e ad essere felici. Se si parla di un Gatto aggressivo con gli ospiti, tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Due gattini viaggiano in macchina in compagnia dei padroni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati