I gattini lottano a tempo di musica e il video conquista il web

I due gattini lottano a tempo di musica e il video della loro performance conquista il web

Gattini lottano

Che ne dite di iniziare la giornata con lo speciale video di due gattini che lottano a tempo di musica? Un filmato che siamo sicuri riuscirà a farvi iniziare la giornata con il giusto stato d’animo.

Chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita, dovrebbe sapere molto bene che si tratta di animali che sono in grado di migliorare le nostre vite.

Lo fanno per davvero mille motivi ed è inutile mettersi ad elencarli tutti, perché probabilmente non finiremmo mai.

Possiamo però sicuramente dire che i gatti sono in grado di migliorare le nostre vite perché sanno sempre come restituirci il buonumore.

Con la loro presenza e i loro comportamenti buffi e divertenti, i gatti riescono a restituirci un sorriso anche nelle giornate più nere. Anche nelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i gatti possono fare molto di più. Riescono infatti a far sorridere anche le persone che un gatto non ce l’hanno.

Ci riescono grazie ai video che diventano virali nel mondo dei Social e che fanno il giro del web in pochissimo tempo.

Video che noi ogni giorno ci impegniamo di scovare e mostrarvi. Come ad esempio il video del gattino che fa il bagno e si rilassa con la padrona.

Oggi invece è la volta del video di due gattini che lottano a tempo di musica. Un video davvero molto divertente, che mostra i due amici a quattro zampe impegnati in una lite furibonda.

Uno dei due si chiama Malia ed è anche un gatto famoso nel mondo di Internet. Insomma, uno dei tanti Instapet!

Il suo profilo Instagram infatti conta più di 82 mila follower. Numeri degni da fare invidia agli influencer più famosi.

Ecco quindi il video della forsennata lotta tra i due amici a quattro zampe. Non trovate anche voi che siano buffissimi?