I gattini lottano teneramente a rallentatore (video)

Il video ha per protagonisti due teneri gattini che hanno fatto il giro del web per la loro dolcissima lotta a rallentatore: godetevi le tenere immagini che hanno emozionato il popolo di Internet

Gatti giocano

Voglia di dolcezza e tenerezza? Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, niente paura: oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il video della tenerissima lotta tra due gattini sarà infatti in grado di restituire il buonumore ad ognuno di voi.

Chi può resistere di fronte a tutta questa tenerezza? In fin dei conti, sappiamo tutti molto bene che il “ruolo” dei nostri amici a quattro zampe è anche questo. I gatti sono i nostri migliori amici non solo perché ci cambiano la vita con il loro amore e il loro affetto, ma anche perché riescono sempre a farci ritrovare il sorriso. Anche nelle giornate più dure e complicate.

Anche per questo ormai i Social Network non possono più fare a meno dei nostri amici a quattro zampe. I gatti sono super presenti nei vari Facebook e Instagram e i loro video divertenti sono sempre viralissimi!

Gatti giocano

Oggi ci pensa il video di due gattini che lottano teneramente a restituirvi il buonumore. Non a caso si tratta di uno dei filmati più visualizzati negli ultimi mesi, con le sue 600 mila visualizzazioni in appena due mesi.

I protagonisti delle immagini sono due gattini di cui non conosciamo il nome. I due simpatici amici a quattro zampe lottano teneramente e la loro sfida sembra quasi a rallentatore.

Gatti giocano

Il momento è in effetti un bel mix di dolcezza e tenerezza. I due felini vogliono giocare, ma la loro delicatezza è unica. La loro lotta è fatta di piccoli colpettini innocenti, quasi a rallentatore.

Il loro video ha come detto entusiasmato e conquistato migliaia e migliaia di persone. Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I tre gattini sono affascinati dalla neve e il momento è magico (video).