I gattini Maru e Miri si divertono con un’altalena (video)

Il video ha per protagonisti due gattini molto famosi nel mondo del web, Maru e Miri: in questo filmato i due simpatici amici a quattro zampe trascorrono il pomeriggio divertendosi su un'altalena

Gatto su un'altalena

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare le vostre preoccupazioni quotidiane? Allora potete interrompere la vostra ricerca e sedervi comodi. I gattini protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di farvi staccare dallo stress e dalle ansie, riuscendo così a restituirvi il buonumore.

Tutti gli amanti dei gatti conoscono benissimo i loro poteri benefici. I nostri amici a quattro zampe ci cambiano la vita anche per questo; perché con il loro affetto e con il loro carattere buffo, sanno sempre come raddrizzare una giornata no.

L’avvento dell’era digitale e del mondo della realtà virtuale ha amplificato notevolmente questi poteri benefici dei nostri amici a quattro zampe. Ormai infatti i felini non solo riescono a cambiare l’umore della loro famiglia, ma anche quello delle persone che un gatto non ce l’hanno.

Gatto su un'altalena

Come ci riescono? Ovviamente grazie ai video divertenti di cui si rendono protagonisti e che hanno sempre un enorme successo nel mondo del web.

Proprio come il video che vogliamo mostrarvi oggi che ha per protagonisti due gattini molto speciali. Loro sono Maru e Miri e non sono due amici a quattro zampe qualsiasi.

Siamo infatti di fronte a due vere star del web che, con il loro profilo Instagram seguito da più di 317 mila persone, sono sicuramente due tra i gatti più amati del web.

Gatti che giocano

Il video mostra un momento divertente tra i due felini. Il piccolo Miri vorrebbe tanto giocare con un’altalena, ma sembra confuso circa il suo utilizzo. Ecco allora che il più esperto Maru è pronto ad insegnargli come si gioca con l’altalena.

Il risultato è un bel mix di dolcezza e tenerezza al quale nessuno riuscirà a resistere. Godetevi le dolcissime immagini nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru insegna al suo amico felino come si “usa” un sacchetto di carta (video).