Il gattino Maru insegna al suo amico felino come si “usa” un sacchetto di carta (video)

I protagonisti di questo video sono due teneri amici a quattro zampe, un gattino di nome Maru e un altro felino di nome Miri: il primo vuole insegnare al secondo come si "usa" un sacchetto di carta

Gatto in un sacchetto

Siete arrivati fino a qua alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dimenticare lo stress? Allora siete nel posto giusto, perché abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Il video del gattino Maru e di suo fratello Miri sarà sicuramente in grado di restituirvi il sorriso.

Anche perché non siamo di fronte a due amici a quattro zampe qualsiasi! Loro sono Maru e Miri, due gattini davvero molto amati nel mondo del web. Pensate infatti che questi due amici a quattro zampe hanno un profilo Instagram seguito da più di 317 mila persone. Incredibile, vero?

Anche se ormai lo sappiamo tutti benissimo che il web è il regno dei nostri amici a quattro zampe. I gatti forse ancora non saranno riusciti a conquistare il mondo reale, ma hanno sicuramente conquistato quello virtuale!

Gatto in un sacchetto

In questo simpatico video, il gattino Maru e il piccolo Miri si litigano un sacchetto di carta. Ogni proprietario di gatti conosce molto bene la passione dei nostri amici a quattro zampe per scatole, buste e oggetti simili.

Non importa se la casa è piena di cucce, divani e letti; se c’è una scatola o una busta in giro, il nostro amico a quattro zampe cercherà di dormire lì.

Ci sono gatti che poi hanno una vera e propria passione per questo genere di oggi. Maru è famoso per la sua passione per le scatole e ha deciso di tramandarla anche al piccolo Miri.

Gatto in un sacchetto

Il felino più piccolo non sembra infatti aver capito come si “usa” una busta di carta. Sembra confuso, ma per fortuna il fratellone Maru arriva in suo aiuto. Ecco come si usano le buste di carta!

Il risultato è un bellissimo mix di simpatia e tenerezza al quale nessuno potrà resistere. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Siamese chiede attenzioni alla sua proprietaria in un modo decisamente buffo (video).