I gattini Milo e Leila fanno una gara di corsa per arrivare al cibo

Vivere con due pelosi molto vispi è sempre emozionante, ma questi possono creare non pochi problemi; è quello che succede ai proprietari dei gattini Milo e Leila

Nessuno crede che vivere con un gatto sia facile e sicuramente risulta ancora meno facile se i gatti sono due. Poi se i pelosi hanno la stessa esuberanza dei gattini Milo e Leila è certo che la vita è abbastanza complicata. Tuttavia, “complicata” non è per forza sinonimo di “brutta”; anzi i proprietari sono particolarmente divertiti dai loro comportamenti, anche se tocca molto spesso pulire.

I gattini Milo e Leila sono pelosi molto vivaci e amano trascorrere la propria vita facendo un po’ di confusione in casa; in queste immagini è possibile avere un piccolo assaggio dei loro comportamenti. I due piccoli sono affamati e la proprietaria ha deciso quindi di chiamarli per la cena; ha messo due ciotole con la stessa quantità di croccanti e sta aspettando che i pelosi arrivino per mangiare. Fortunatamente la proprietaria ha avuto la brillante idea di immortalare il momento. I due pelosi arrivano in cucina correndo, come se avessero iniziato una gara. Ci sono 5 tiragraffi per chi ha più gatti in casa, bellissimi e divertenti.

Uno dei due arriva a tutta velocità e scaraventa le due ciotole di cibo, spargendo i croccantini dappertutto; la proprietaria ha voluto rassicurare gli spettatori, dichiarando che i pelosi sono ben nutriti. Tuttavia, ogni volta che chiama i suoi pelosi per mangiare, questi fanno sempre confusione; fanno come sempre la gara e come sempre spargono il cibo per la cucina. Poi, dopo che la proprietaria rimette tutto a posto, dà loro di nuovo da mangiare. Questi pelosi amano tantissimo fare confusione e ogni pasto è perfetto per fare una gara che ha sempre lo stesso esito. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

Magari le vittorie tra i due pelosi si alternano, ma alla proprietaria e mamma umana tocca sempre pulire tutto il macello che fanno. È splendido vedere gatti così felici, compiere azioni quotidiane che li rendono così vispi. I proprietari, anche se hanno sempre da pulire, sono fortunati a vivere momenti così divertenti. Ci sono 5 divani per gatti comodissimi e che danno un tocco di stile alla casa.

Leggi anche Il gattino Koda litiga con il riflesso di se stesso convinto che sia un altro gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati