Il gattino Koda litiga con il riflesso di se stesso convinto che sia un altro gatto (VIDEO)

Osservare gli atteggiamenti del proprio gatto è splendido, soprattutto quando questo pensa di non essere guardato. Il gattino Koda litiga con il suo riflesso

L’esperienza di vivere con un gatto è qualcosa che tutti dovrebbero fare perché è possibile divertirsi davvero tantissimo, guardando come si comportano. Il gattino Koda litiga in un modo molto bizzarro; guarda se stesso allo specchio ed è convinto di vedere un altro gatto. Questo innesca in lui una reazione troppo divertente; il peloso probabilmente pensa che un altro gatto sia nella sua casa e quindi vuole cacciarlo.

Vedere i comportamenti di un peloso può essere parecchio divertente ed è quello che è successo ai proprietari di questo fortunato peloso. Il gattino Koda litiga o perlomeno prova a litigare con un gattino che Il gattino Koda litiga con un gatto che in realtà non esiste; è soltanto la sua immagine allo specchio (VIDEO)la sua casa; quel gattino però non è altro che il suo riflesso allo specchio e Koda non riesce ancora a capirlo. Koda salta sullo specchio, guarda il suo riflesso e prova ad attaccare; ci prova e ci riprova costantemente, ma non riesce a capire perché il suo attacco non funzioni. Una tenera gattina si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)

I proprietari hanno, fortunatamente, deciso di filmare questo divertente motivo e di condividerlo con il mondo del web, sulla piattaforma Instagram. Tuttavia, i proprietari hanno deciso di staccare il filmato e non è chiaro se il peloso abbia capito o meno se quel gatto in realtà è solo la sua immagine riflessa. In ogni caso prova e riprova a cacciare quel gatto che si trova nella sua casa. Una famiglia scopre che il loro gatto Frankie, che credevano aver cremato, in realtà è vivo e sta benissimo.

Anche se il filmato dura soltanto pochi secondi è davvero parecchio divertente e risulta impossibile non vederlo diverse volte. Koda è comunque un gatto molto fortunato e i suoi proprietari sono davvero molto felici di vivere la propria vita con lui; questo peloso riesce a far sorridere tantissimo e il suo comportamento ne è la palese dimostrazione. Tutti dovrebbero vivere con un peloso, non solo perché sono bellissimi e danno tantissimo amore; ma soprattutto perché è possibile assistere a comportamenti come questo. Comportamento gattini, tutto ciò che bisogna sapere: anomalie, consigli, educazione.

Leggi anche Il gattino George dopo essere stato abbandonato ha trovato una grande famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati