I gattini Munchkin affrontano un muro invisibile e la loro impresa è virale (video)

Il video ha per protagonisti alcuni gattini Munchkin che hanno deciso di affrontare una sfida particolare contro un muro invisibile: riusciranno ad uscirne vincitori? Scopriamolo insieme!

Gatto contro pellicola

Avete bisogno di una bella dose di simpatia per dare una svolta a questa giornata? Allora siete nel posto giusto, perché oggi possiamo davvero fare al caso vostro. A restituirvi il buonumore oggi ci pensa il video alcuni gattini Munchkin che hanno deciso di affrontare una sfida particolare.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una sfida a tema amici a quattro zampe. Sappiamo tutti molto bene ormai che le challenge con protagonisti i nostri amati gatti sono una delle cose più virali del mondo del web.

I gatti ormai sono tra i soggetti più amati del mondo di Internet, grazie anche alle challenge che ogni giorno invadono le nostre bacheche.

Gatto contro pellicola

I nostri lettori più fedeli sapranno benissimo di che cosa stiamo parlando. Per chi ancora non lo sapesse, le challenge sono delle particolari sfide che diventano virali nel mondo del web. Possono avere come protagonisti noi esseri umani, ma anche i nostri adorati gatti!

I proprietari dei felini si divertono a mettere alla prova i loro animali domestici, sfidandoli in imprese divertenti e ovviamente del tutto innocue.

Il video di oggi mostra la sfida di alcuni gattini Munchkin contro dei “muri invisibili”. La proprietaria di questi simpatici gattini ha deciso di mettere alla prova le abilità dei suoi amici a quattro zampe.

Gatti contro pellicola

Ad affrontare la divertente sfida sono tre gattini di nome Coco, Boomba e Mia. Come funziona la challenge? Niente di più semplice: la proprietaria di questi bellissimi gatti ha utilizzato la pellicola per creare dei muri invisibili.

Come avranno reagito i nostri amici a quattro zampe di fronte a queste barriere? Non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo dirvi che ognuno di loro ha provato un modo diverso per superarle. Godetevi i loro divertenti tentativi nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini del Bengala adorano “cacciare” dei pesciolini che nuotano sullo schermo di un Ipad (video).