I gattini del Bengala adorano “cacciare” dei pesciolini che nuotano sullo schermo di un Ipad (video)

I gattini del Bengala protagonisti del video di oggi adorano giocare con un Ipad, cercando di cacciare dei pesciolini che "nuotano" sullo schermo: ecco le immagini che hanno divertito il web

Due gatti del bengala osservano un Ipad

Se avete bisogno di una bella dose di simpatia, dolcezza e tenerezza, per ritrovare il buonumore, allora siete arrivati nel posto giusto. Oggi vogliamo infatti mostrarvi il video di alcuni gattini del Bengala davvero bellissimi, un filmato che sicuramente sarà in grado di restituirvi il buonumore.

Non a caso siamo di fronte ad un video che negli ultimi giorni ha letteralmente fatto impazzire il web. Un video che è riuscito a fare il giro del mondo rimbalzando da un Social Network all’altro, condivisione dopo condivisione.

Inutile dirvi che il successo di questo filmato deriva dai protagonisti delle immagini. Due gattini del Bengala bellissimi e dolcissimi.

Gatto del Bengala che osserva

Non sappiamo il nome dei due amici a quattro zampe, ma sappiamo che il loro video ha invaso in pochissimo tempo il mondo del web. In questo video, i due gattini del Bengala mostrano la loro passione per i videogiochi.

Chi l’ha detto che si tratta di un passatempo amato solo da noi esseri umani? Anche ai gatti piace giocare con gli smartphone, perché come sempre vi diciamo anche loro si sono adattati ai tempi che corrono e ai tempi moderni. Forse lo hanno addirittura fatto meglio di noi, dal momento che ormai possiamo dire che i gatti sono le vere star del web.

Gatto del Bengala che osserva un Ipad

In questo video, i due amici a quattro zampe mostrano la loro passione per i videogiochi. Alcuni pesciolini “nuotano” sullo schermo di un Ipad e i due felini sono affascinati da questa immagine straordinaria.

Dopo qualche secondo di pura osservazione, ecco che il fascino si trasforma in curiosità e i due gattini iniziano a provare a “cacciare” i pesciolini. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Godetevi le simpatiche e divertenti immagini che hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini e il Samoiedo affrontano un centopiedi giocattolo (video).