I gattini Munchkin affrontano un muro invisibile (VIDEO)

Voglia di qualcosa di tenero e simpatico? Guardate il video dei gattini Munchkin affrontano un muro invisibile per conquistare una ciotola piena di croccantini

gattini Munchkin affrontano un muro invisibile

Voglia di tenerezza? Allora il video dei gattini Munchkin affrontano un muro invisibile è proprio quello che ci vuole! I gatti sono molto intelligenti e questo lo sappiamo benissimo, ma sono in grado si superare il muro invisibile che li separa dalla ciotola piena di cibo?

La padrona di questi gattini gli ha organizzato un simpatico scherzetto, è proprio il caso di dirlo. Ma partiamo dal principio: come si fa un muro invisibile? È molto semplice perché basta mettere davanti alle ante della porta alcuni strati di pellicola trasparente, quella che si usa in cucina.

Gattini Munchkin affrontano un muro invisibile

gattini Munchkin affrontano un muro invisibile

La signora ha messo una ciotola di croccantini dall’altro lato del muro e li ha mossi un po’ per attirare l’attenzione dei gatti.

I gatti quindi vedevano la ciotola ma appena andavano a mangiare, trovavano un muro invisibile e invalicabile… Una vera tragedia per questi piccoli e teneri gattini Munchkin!

I protagonisti chiamano Boomba (il gattino bianco) e Coco (il gattino bianco e grigio) e provano in tutti i modi a superare questo strano ostacolo. Da bravi gattini furbetti vanno negli angoli e provano a infilare la testolina, poi provano a graffiare il muro. Tentano anche di morderlo ma con scarsi risultati.

gattini Munchkin affrontano un muro invisibile

Alla fine il vincitore è Coco, il primo Munchkin a oltrepassare il muro e ad arrivare nella ciotola. Boomba, nonostante ci fosse già il varco creato da Coco, ci impiega un po’ a capire da dove si passa ma alla fine ci riesce!

Questo gattini sono stati bravissimi e sono riusciti a strappare la pellicola trasparente e a trovare un varco in pochissimo tempo. Probabilmente avrebbero potuto farlo anche prima, bastava che spingessero un po’ di più con le loro unghiette affilate. Bravi entrambi, ma Coco insuperabile!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del piccolo gattino celtico che è affamato come non mai, tutte le sue richieste sono davvero tenerissime.