Doc, un gattino tripode che è stato adottato da una bimba di due anni senza un braccio (VIDEO)

Doc è un simpatico gattino a tre zampe che vive felice al fianco di una bimba con un braccio amputato, Scarlette. Il video ha commosso l'intero web

Scarlette e Doc gatto tripode

Scarlette gioca con Doc

Scarlette è una bambina molto forte e coraggiosa: è riuscita a vincere una rara forma di cancro che ha provocato la amputazione del suo braccio sinistro.

Dal momento che la piccola ha sempre adorato i gatti, i suoi genitori, per farle piacere, si sono messi alla ricerca di un micio che somigliasse a lei. Hanno cercato a lungo un gatto con tre zampe e alla fine lo hanno trovato.

Una sera la coppia vide fra le notizie locali, la storia di un micino di tre mesi al quale era appena stata amputata una zampa. Quindi chiamarono per sapere come fare per adottare il piccolo felino. Quando arrivò Doc, Scarlette era emozionatissima e al colmo della felicità.

Scarlette e Doc amici inseparabili due foto

Doc si è subito adattato a vivere con la nuova famiglia. Salta, corre e gioca come ogni cucciolo della sua età indipendentemente dalle sue limitazioni fisiche. Vuole molto bene alla sua sorellina umana, che è diventata la sua compagna di giochi e avventure.

Da quando il gattino di Scarlette è arrivato, la vita della bimba è cambiata. I genitori dichiarano che è molto più intraprendente e che i due hanno una personalità molto simile. Scarlette è stata seguita da una fisioterapista per imparare a gattonare, mettersi in piedi e camminare da sola. Ci è riuscita, e ora si muove con facilità.

Sembra che anche Doc si trovava nella stessa situazione. È incredibile e commovente vedere come sale sul divano e sul letto e come gioca con l’altro gatto di famiglia.

Non c’è niente che Scarlette e Doc non possano fare insieme. E ce lo dimostrano i video e le foto che i genitori della bimba pubblicano spesso nella pagina Facebook della piccola, Smiles for Scarlette.

Vuoi conoscere un’altra bellissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Il gattino è affamato e il Golden Retriever gli porta una ciotola piena di cibo