I gattini non vogliono che il Cocker dei vicini entri nel loro giardino e la loro “guardia” è tutta da ridere (video)

Il video ha per protagonisti due gattini e un cane Cocker che sono vicini di casa: il cane vorrebbe tanto andare nel giardino dei felini a giocare, ma i due amici a quattro zampe non sono d'accordo

Gatto con un cane

Avete presente il detto che dice “quelli sono come cane e gatto” per descrivere due persone che non si stanno molto simpatiche? I gattini e il Cocker protagonista del video di oggi incarnano alla perfezione gli animali protagonisti di questo modo di dire.

Siamo infatti di fronte ad alcuni amici a quattro zampe che rappresentano molto bene l’inimicizia tra i due animali domestici per eccellenza, il cane e il gatto. Animali che da sempre ci dividono in due squadre diverse: quella che sostiene che sia il cane il migliore amico dell’uomo e quella che invece afferma che presto i gatti conquisteranno il mondo.

Il video di oggi contrappone alla perfezione questi due team. Da un lato abbiamo alcuni gattini un po’ dispettosi che cercano di difendere il loro territorio. Dall’altro abbiamo un cagnolino che fa di tutto per riuscire ad ingannarli.

Gatto con un Cocker

I protagonisti del video sono come detto alcuni gattini e un cane di razza Cocker. I simpatici amici a quattro zampe sono vicini di casa, anche se tra loro non scorre buon sangue.

Il cane è più giocherellone e prova di tutto per riuscire ad attirare l’attenzione dei felini. I gatti però non sembrano avere molta simpatia per il simpatico Cocker e sono decisi a difendere il loro territorio.

Ogni volta che il cagnolino prova ad entrare nel loro giardino, ecco che i gattini mostrano tutta la loro “ferocia” per difendere la loro casa.

Gatto con un Cocker

Il risultato è un bel mix di simpatia e tenerezza che mette bene in evidenza il diverso carattere tra i cani e i gatti.

Mentre il Cocker prova a fare amicizia con i suoi vicini di casa, i gatti hanno un atteggiamento molto più sospettoso verso il cagnolino. Godetevi la simpatica scena nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru insegna al suo fratellino come si fanno le capriole (video).