Il gattino Maru insegna al suo fratellino come si fanno le capriole (video)

In questo video il gattino Maru è alle prese con una delle sue tante "lezioni di vita" da fare al suo piccolo fratellino Miri: oggi vuole insegnargli a fare le capriole e il risultato è dolcissimo

Gatti che giocano

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore prima di andare a dormire? Allora potete tranquillamente interrompere le vostre ricerche, perché anche oggi abbiamo noi ciò che fa al caso vostro. Il gattino Maru e suo fratello Miri, con il loro video tenerissimo, saranno sicuramente in grado di strapparvi una bella risata.

Questo video è uno dei più virali degli ultimi giorni. Il segreto del suo successo? Nessun segreto, solo due amici a quattro zampe molto simpatici e teneri. Due gattini che fanno impazzire il popolo del web da ormai molto tempo e che possono tranquillamente essere definiti tra i più famosi dei vari Social Network.

Gatti che giocano

I nostri lettori più fedeli li avranno sicuramente riconosciuti, anche perché vi abbiamo mostrato davvero molti video di questi amici a quattro zampe molto famosi. Loro sono Maru e Miri, due gattini con migliaia e migliaia di fan.

Insieme alla loro sorellina Hana, questo felini hanno account Social super seguiti e ormai sono tra i felini più amati in assoluto. Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti che mostrano la loro quotidianità e il loro incredibile rapporto.

Nel video di oggi, il gattino Maru vuole insegnare al fratellino Miri come si fanno le capriole. Per chi non lo sapesse, Maru è un grandissimo appassionato di scatole e di ogni tipo di contenitore.

Gatti che giocano

Ogni volta che trova qualcosa di lontanamente simile ad una scatola in giro per casa, per lui diventa un giorno di festa. Questa volta Maru ha trovato un contenitore di plastica ed è intenzionato a trasformarlo in una “comoda” cuccia.

Vuole dimostrare al piccolo Miri quale è il modo migliore di usare la “scatola” e il risultato è un bellissimo mix di simpatia e dolcezza.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Miri va matto per il suo nuovo giocattolo e finalmente suo fratello può riposarsi (video).