I gattini provano a giocare con dei palloncini e i risultati diversi sono tutti da ridere (video)

Il video mostra una bella compilation che ha per protagonisti molti gattini uniti da una passione comune: i palloncini. Godetevi la loro reazione di fronte a questo gioco "scoppiettante"!

Gattino che guarda in alto

Che ne dite di dare una svolta a questa grigia giornata invernale con una bella risata? Oggi ci pensano i gattini protagonisti di un video davvero simpatico a farvi ritrovare il buonumore.

Tantissimi amici a quattro zampe che grazie alla loro simpatia sono riusciti a fare il giro del web, diventando famosi in tutto il mondo di Internet.

Pensate infatti che questo simpatico video è stato pubblicato per la prima volta su Youtube più di un anno e mezzo fa, ma ancora oggi lo troviamo che rimbalza da un Social Network all’altro. In pochissimo tempo ha raggiunto più di 10 milioni di visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma il successo dei gatti nel mondo di Internet non dovrebbe più stupire nessuno. Ecco perché un video con protagonisti tantissimi gattini non può non avere successo e non può non diventare virale!

Gatto con un palloncino

Il video di oggi è una compilation di brevi filmati divertenti in cui tanti amici a quattro zampe decidono di “affrontare” dei palloncini.

Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono animali molto curiosi. Questa curiosità spesso li porta a cacciarsi in veri e propri guai, ma diciamoci la verità: i gatti ci piacciono anche per questo!

Con un palloncino in casa, è impossibile sperare che il nostro amico a quattro zampe gli sia indifferente. Si tratta pur sempre di un oggetto nuovo, un oggetto che sicuramente stimola la curiosità di un gatto, ma che nasconde un piccolo segreto: guai ad essere troppo violenti!

Gatto con un palloncino

I simpatici gattini protagonisti di questo video hanno deciso di affrontare dei palloncini. Quale sarà stato il risultato? Beh, non vogliamo anticiparvi niente, ma possiamo dirvi che ci sarà molto da ridere.

Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino sfida il suo proprietario in una partita di biliardo (video).