I gattini Ragdoll incontrano per la prima volta un pappagallo parlante e la loro reazione conquista il web

Questi teneri gattini Ragdoll incontrano per la prima volta un pappagallo parlante e la loro reazione fa il giro del web: godetevi il simpatico momento che ha fatto impazzire il popolo di Internet

Cosa succede quando un amico a quattro zampe incontra un pappagallo parlante? A rispondere a questa domanda ci pensano i gattini Ragdoll protagonisti del video di oggi, un filmato davvero unico e speciale nel suo genere che mostra i teneri felini che incontrano per la prima volta un nuovo amico.

Per aiutarvi a dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale, oggi abbiamo scelto per voi un filmato davvero molto tenero. Siamo di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni, online da poco più di 24 or e già con migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Inutile stupirsi: abbiamo capito da ormai molto tempo che i nostri adorati amici a quattro zampe riescono sempre ad avere successo nel mondo del web. Il merito è tutto della loro innata capacità di aiutarci a dimenticare lo stress e a ritrovare il sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Gatto con un pappagallo

I protagonisti di questo video sono dei gattini Ragdoll molto famosi nel mondo del web. Non conosciamo i loro nomi, ma sappiamo che abitano nella Corea del Sud e che hanno un canale Youtube con più di 200 iscritti.

I loro fan impazziscono per i loro video divertenti e per gli scherzi che i loro proprietari adorano fargli. Nel video di oggi, i gattini Ragdoll incontrano per la prima volta un pappagallo parlante.

Si tratta di un peluche a forma di pappagallo e in grado di ripetere i suoni che sentono. Quale sarà la reazione dei simpatici pelosetti?

Gatto con un pappagallo

Di fronte al loro nuovo amico, i gatti hanno una reazione tutta da ridere. Noi non vogliamo anticiparvi niente e dunque non vi resta che scoprirla guardando il video qua sotto.

Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La coda del gattino fa impazzire suo fratello e il risultato è tutto da ridere (video).

Articoli correlati