I gattini Ragdoll si fanno le coccole dopo aver perso la loro mamma (video)

Questi teneri gattini Ragdoll si fanno le coccole dopo aver perso la loro mamma e il video fa il giro del web

Gattini che si fanno le coccole

Che ne dite di iniziare la giornata con il tenero video di due gattini di razza Ragdoll che si fanno le coccole?

Se anche voi avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore in questo nuovo inizio di settimana, allora anche oggi possiamo esservi molto utili.

Stiamo per mostrarvi infatti un video in grado di sciogliere i cuori di ognuno di noi. Un filmato dolcissimo e tenero, che non a caso ha avuto un enorme successo nel mondo di Internet.

Gatto che gioca

A cosa dobbiamo tutto questo successo? Ai suoi protagonisti, naturalmente. Esiste qualcosa di più tenero che un video sui gattini Ragdoll che si fanno le coccole?

Noi siamo convinti di no, anche perché i felini riescono sempre a sciogliere i nostri cuori e ad intenerirci.

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, allora dovrete conoscere molto bene tutti gli aspetti benefici della presenza di un gatto.

Gatto sdraiato sulla schiena

Un gatto sa migliorare le nostre vite. Lo fa grazie al suo amore e alla sua dolcezza. Ma lo fa anche grazie ai suoi comportamenti sempre buffi e bizzarri.

Ecco perché i video sui gatti sanno sempre come farci tornare il buonumore. Ed ecco perché sono così virali nel mondo del web.

In tutto questo successo noi ovviamente abbiamo la nostra parte. Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più divertenti e virali del momento.

Gatto che osserva

Un esempio? Ecco il video del gattino che dorme seduto come un essere umano. Oggi invece tocca al video di due gattini Ragdoll che si fanno le coccole a migliorare il nostro umore.

I due amici a quattro zampe si chiamano Luigi e Jeremy. Hanno da poco perso la loro mamma e provano a consolarsi con la presenza l’uno dell’altro.

I due gattini si fanno le coccole e in pochi secondo di video sono in grado di sciogliere i nostri cuori. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?