Il gattino dorme seduto come un essere umano e il video diventa virale

Il gattino dorme seduto come se fosse un essere umano e il suo video fa il giro del web

Gattino dorme seduto

Un gattino dorme seduto come un essere umano e il suo video fa il giro del web. Con questo dolcissimo filmato, anche oggi proviamo a farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Lo facciamo “sfruttando” uno dei nostri amici a quattro zampe, perché ormai sappiamo bene che i gatti sanno sempre come migliorare il nostro umore.

Anche voi avete un felino nella vostra vita? Allora non c’è bisogno di ripetervi che i gatti sono in grado di migliorare le nostre esistenze.

Lo fanno con il loro affetto e amore, ovviamente. Ma lo fanno anche grazie al loro carattere curioso e bizzarro, in grado sempre di strapparci un sorriso, anche nelle giornate più difficili.

Forse è proprio per questo che i gatti ormai hanno invaso il mondo di Internet. Da quando i Social Network hanno cambiato le nostre vite, anche i gatti si sono presi una bella rivincita.

Quante volte abbiamo detto che i gatti conquisteranno il mondo? Ancora non sono riusciti in questa loro dura impresa, ma possiamo sicuramente dire che nel frattempo abbiano conquistato i vari Social Network.

Riuscite a scorrere le vostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza trovare un gatto? Noi siamo sicuri di no, anche perché anche noi ci mettiamo del nostro.

Ogni giorno ci impegniamo per trovare le storie e i video più virali a tema amici a quattro zampe.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Jules, la gattina che ha incontrato due amici speciali.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che dorme seduto come un essere umano. A guardare le immagini, non possiamo che invidiare il piccolo amico a quattro zampe.

Sembra proprio rilassato e in pace con il mondo! Il piccolo si chiama JunJun e ha anche un profilo Instagram seguito da più di 148 mila persone. Non trovate che sia dolcissimo?