I gattini restano soli in casa per la prima volta dopo un anno e il loro comportamento conquista il web (video)

Il proprietario di questi due gattini ha registrato la loro reazione dopo essere rimasti da soli in casa dopo molto tempo

I protagonisti del video di oggi sono due gattini che hanno dovuto affrontare una sfida davvero difficile. Dopo un anno sempre in compagnia del loro proprietario, questi due amici a quattro zampe sono rimasti da soli a casa per la prima volta e il video ha fatto il giro del web.

Come tutti ben sappiamo, l’emergenza Coronavirus ha cambiato notevolmente le nostre vite nell’ultimo anno, con conseguenze negative e positive anche per i nostri amici a quattro zampe.

Una degli aspetti positivi dei vari lockdown, delle quarantene e della nostra vita molto più casalinga è che abbiamo potuto passare molto più tempo con i nostri amici a quattro zampe.

Gatto seduto in casa

A lungo andare però questo ha fatto nascere un problema che, nell’ultimo anno, è stato sempre più emergente. I nostri animali domestici si sono abituati alla nostra presenza in casa. Così facendo hanno reagito in modo più o meno difficile quando abbiamo ricominciato ad uscire.

Il proprietario dei due gatti protagonisti del video di oggi ha deciso di riprendere la reazione dei suoi amici a quattro zampe a dei primi tentativi di ritorno alla normalità. I due felini sono rimasti da soli per la prima volta dopo un anno. Il video del loro comportamento ha fatto in poco tempo il giro del web.

Gatto con sguardo attento

I due protagonisti delle immagini sono Boki e Tan. Mentre uno dei due è più indipendente, l’altro reagisce con profonda tristezza quando il suo proprietario se ne va. Il gattino piange quando resta da solo, ma per fortuna il suo amico a quattro zampe corre in suo aiuto.

Il risultato è un tenerissimo momento di dolcezza tra i due felini al quale nessuno potrà resistere. Se anche voi avete lo stesso problema, ecco come fare stare calmo un gattino lasciato solo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati incontrano per la prima volta il “re” della casa, un enorme Pastore Tedesco (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati