I gattini rubano il posto nel letto alla proprietaria e non hanno nessuna intenzione di cederglielo (video)

I gattini rubano il posto nel letto alla proprietaria e non hanno nessuna intenzione di ridarglielo (video)

Gatti che dormono

I gattini rubano il posto nel letto alla proprietaria e il video diventa virale in pochissimo tempo. Benvenuti ad un altro dei nostri appuntamenti con i video divertenti a tema amici a quattro zampe.

Una vera e propria missione la nostra, visto che sappiamo bene quanto siano benefici i felini quando si tratta di ritrovare il buonumore.

La vostra giornata non è delle migliori? Niente oggi sembra andare per il verso giusto? Allora possiamo fare al caso vostro!

Gatto che si riposa

Siamo sicuri infatti che guardando questo video riuscirete a stento a trattenere un sorriso. Si sa, i gatti sono sempre un toccasana quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore.

I protagonisti del video di oggi sono degli amici a quattro zampe un po’ dispettosi. Perché? Perché hanno deciso di dormire comodi, costi quel che costi!

Se anche voi avete un felino nella vostra vita, dovreste sapere molto bene che si tratta di animali molto ma molto testardi.

Gattini che dormono

Quando un gatto si mette in testa qualcosa, potete stare sicuri che proverà a in tutti i modi a farla!

I protagonisti del video di oggi hanno deciso di dormire nel letto con il loro proprietario. Quale è il problema? Che in quel letto, in teoria, ci dovrebbe dormire anche la fidanzata del ragazzo!

Non importa, loro hanno deciso che vogliono dormire lì e dormiranno lì. Il video mostra il momento in cui i gattini rubano il posto nel letto alla proprietaria.

Gatto che dorme

Lei alza le coperte e li trova tutti lì, accucciati e comodi con tanto di testa appoggiata sul cuscino. 

La ragazza prova in tutti i modi a mandarli via, ma loro non ne hanno nessuna intenzione. Come finirà secondo voi?

Scopritelo guardando il video qua sotto! Se non ne avete mai abbastanza di gatti e divertimento, non perdetevi il video dei gattini che si ribellano alla loro mamma che vuole lavarli.