I gattini sentono un miagolio provenire da alcuni portachiavi a forma di gatto e la loro reazione è dolcissima (video)

Questo simpatico video mostra la divertente reazione di alcuni gattini che sentono un miagolio proveniente da alcuni portachiavi a forma di amici a quattro zampe: guardate quanto sono dolci

Gatto osserva un portachiavi

Voglia di tenerezza? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Non c’è niente di meglio di un video sui gattini per ritrovare il buonumore e prendersi una pausa dallo stress quotidiano.

Oggi abbiamo scelto per voi un filmato che gira sul web da ormai un anno e mezzo. Si tratta di un video che ancora oggi rimbalza da un Social Network all’altro, a dimostrazione del fatto che i gatti riescono sempre ad avere un incredibile successo nel mondo del web. Pensate infatti che questo video ha totalizzato più di 5 milioni di visualizzazioni!

Gatto osserva un portachiavi

I protagonisti del video sono alcuni gattini davvero molto belli. Si tratta di moltissimi amici a quattro zampe che fanno parte della stessa famiglia e che sono molto conosciuti nel mondo del web.

Loro sono DD, TT, CoCo, MoMo, ChuChu, LaLa e LuLu. Si tratta di alcuni tra i gatti più famosi del web, con il loro canale Youtube che conta quasi 3 milioni di iscritti.

Il popolo del web impazzisce per i loro video divertenti. Spesso questi simpatici pelosetti sono vittime degli scherzi della proprietaria e le loro reazioni sono sempre tutta da ridere.

Gatto osserva un portachiavi

Nel video di oggi i simpatici gattini devono fare i conti con alcuni portachiavi a forma di amici a quattro zampe. I portachiavi emettono un particolare miagolio e la reazione dei felini è tutta da ridere!

Alcuni si mostrano spaventati da questi strani giocattoli, altri invece sembrano davvero incuriositi dai loro nuovi “amici”.

Il risultato è un video davvero tenero che sicuramente riuscirà a strapparvi una risata. Non vi resta che godervi la simpatica scenetta nel filmato qua sotto. Fateci sapere se siamo riusciti a farvi dimenticare le vostre preoccupazioni per qualche minuto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino dà il benvenuto al suo nuovo fratellino, un tenero coniglietto (video).