Il gattino dà il benvenuto al suo nuovo fratellino, un tenero coniglietto (video)

Il video mostra il primo incontro tra un gattino e e il suo nuovo fratellino, il coniglietto che è arrivato per allargare la famiglia: godetevi il tenero momento che ha emozionato il popolo del web

Gattino che osserva

Come dare una svolta positiva a questa grigia giornata invernale? Noi come sempre vi consigliamo un simpatico filmato a tema amici a quattro zampe. Oggi abbiamo scelto per voi il video del primo incontro tra un gattino e un coniglietto.

Un filmato che è riuscito ad emozionare migliaia di persone, arrivando dritto al cuore di tutti gli amanti degli animali. Grazie a questo video possiamo capire quante cose abbiamo da imparare dai nostri amici a quattro zampe. Animali che non conoscono il brutto concetto della diversità, a differenza di noi esseri umani.

Gatto con un coniglio

Cosa hanno in comune un gattino e un coniglietto? Probabilmente davvero poche cose, ma questo non ha impedito loro di diventare migliori amici. Perché come detto, gli animali non sanno che cosa sia la diversità. Sanno andare contro ogni barriera quando c’è di mezzo l’amicizia e l’affetto.

Proprio come il gattino protagonista del video di oggi. Lui si chiama Marley e in questo filmato possiamo vedere il suo benvenuto al nuovo membro della famiglia, un piccolo coniglietto.

Il primo incontro tra i due nuovi amici è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Gatto con un coniglio

Il gattino accoglie il suo nuovo amico nel mondo più dolce possibile. Non c’è nessuno segno di violenza o aggressività nel suo comportamento e il momento è davvero magico. Il coniglietto capisce che non c’è niente da temere ed è curioso di conoscere il suo nuovo fratellone.

Dopo qualche secondo di studio, i due neo amici iniziano a giocare. Il risultato è davvero molto tenero e siamo sicuri che riuscirà ad arrivare al cuore di ognuno di voi. Godetevi le tenerissime immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La mamma gattina vuole pulire il suo cucciolo e non accetta i capricci del piccoletto (video).