I gattini sfidano la loro proprietaria a tris: chi vincerà? (video)

Il video mostra la particolare sfida tra due gattini e la loro proprietaria ad uno dei giochi più amati da grandi e piccini: il gioco del tris, con i cerchi e lo x che si alternano in un'avvincente gara!

Gatto che gioca a tris

Avete mai pensato di sfidare il vostro amico a quattro zampe in un gioco di intelligenza? La proprietaria dei gattini protagonisti del video di oggi lo ha fatto e il risultato ha fatto impazzire davvero molte persone.

Stiamo infatti per mostrarvi un video che ha fatto impazzire il popolo di internet, raggiungendo quasi 300 mila visualizzazioni in meno di un anno. A cosa si deve questo enorme successo? Ai protagonisti del video, naturalmente, e anche alla creatività della loro proprietaria.

Gatto che gioca a tris

I gattini protagonisti del video di oggi hanno dato origine ad una scena molto particolare. La loro proprietaria ha infatti provato a sfidarli ad un gioco che conosciamo tutti. Avete presente tris? Da alcuni questo gioco è conosciuto anche con il nome filetto.

A prescindere dal nome, siamo sicuri che ognuno di voi ci avrà giocato almeno una volta nella vita. Stiamo parlando del gioco con i cerchi e le x che ha come obiettivo fare una fila da tre, in orizzontale, verticale o in diagonale, con uno stesso simbolo.

Ognuno di voi ci avrà giocato almeno una volta nella vita, ma certo nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere un gatto giocarci! Oggi quindi siamo pronti a stupirvi, perché la sfida al tris sarà giocata da non uno, ma ben due amici a quattro zampe.

Gatto che gioca a tris

Ma come è possibile far giocare un gatto a questo particolare gioco? La proprietaria di questi due amici a quattro zampe ha pensato anche a questo. Basta utilizzare degli snack!

Dopo aver diviso un foglio nelle classiche nove caselle, la ragazza ha ha messo un biscottino in ognuna di queste. Il gatto fa la sua mossa scegliendo quale mangiare.

Chi vincerà questa entusiasmante sfida? Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Munchkin ci aiuta a non essere tristi (video).