Il gattino Munchkin ci aiuta a non essere tristi (video)

Il protagonista del video è un gattino Munchkin che ha fatto il giro del web per i suoi "poteri" benefici contro la tristezza: guardate questo filmato se la vostra giornata ha bisogno di una raddrizzata!

Gatto che osserva

Se siete arrivati fino a qui in cerca di dolcezza, tenerezza e di un bell’antidoto contro la tristezza, allora siete nel posto giusto. Il gattino Munchkin protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso, alleggerendo almeno per un po’ le vostre ansie e preoccupazioni.

Sta per concludersi un anno difficile per tutti. Un anno sconvolto dalla Pandemia che conosciamo tutti molto bene e che purtroppo non finirà con il 2020. La tristezza è quindi un sentimento che, chi più chi meno, ci accomuna tutti quanti in questo periodo.

Con il Natale alle porte, la voglia di trascorrere delle belle giornate in famiglia o con le persone che amiamo è tanta, ma sappiamo molto bene che purtroppo quest’anno sarà un Natale ben diverso.

Gatto che osserva

Proprio per questo, trovare modi per combattere la tristezza e le varie preoccupazioni può davvero fare la differenze. Quanto bisogno c’è in questo periodo di ritrovare il sorriso e di alleggerire il nostro carico emotivo? Ecco, a questo scopo i nostri amici a quattro zampe sono un vero e proprio toccasana.

I gatti sanno sempre come restituirci il sorriso, come aiutarci a dimenticare almeno per un po’ ansie e preoccupazioni. Forse è per questo che sono ormai le vere star del web. Quanto è benefico scorrere le nostre bacheche Social e, in mezzo a tante notizie brutte, imbattersi in un video tenero e divertente su un gatto?

Gatto che osserva

Oggi ci pensa il video di un tenero gattino Munchkin a farvi ritrovare il sorriso. Nessuno infatti potrà resistere alla tenerezza e dolcezza di questo amico a quattro zampe che, non a caso, ha già fatto il giro del web.

Lui si chiama Coco e ha solo un obiettivo: aiutarvi a non essere tristi! Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se il piccoletto è riuscito a raggiungere il suo scopo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino non riesce a dormire senza coccolare il suo peluche preferito (video).