I gattini si abbracciano dolcemente e il video conquista il web

I gattini si abbracciano dolcemente e il video conquista il web

Gattini si abbracciano

Che ne dite di raddrizzare la vostra giornata con il dolcissimo video di due gattini che si abbracciano dolcemente?

Se anche voi avete bisogno di ritrovare un po’ di buonumore, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Siamo sicuri infatti che guardando il video dei gattini che si abbracciano dolcemente che trovate alla fine dell’articolo, non potrete fare a meno di ritrovare un po’ di buonumore.

Tutti i proprietari di gatti sanno bene che i gatti sono bravissimi quando abbiamo bisogno di risollevare il nostro umore.

Anzi, ormai lo sanno bene non solo i proprietari di gatti, ma anche tutti coloro che frequentano i Social Network e il mondo di Internet.

Perché i gatti ormai sono tra i soggetti più virali del mondo del web. Nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un felino.

Perché? Proprio per quello che abbiamo appena detto, ovvero perché i gatti sono un vero e proprio toccasana nelle giornate no. Lo sono sia nella vita reale che in quella virtuale.

Ecco perché ogni giorno ci impegniamo per raccontarvi le storie più virali e mostrarvi i video più divertenti.

Come ad esempio il video del gattino che guarda un cartone animato con il padrone. Oggi invece come detto è la volta del video dei gattini che si abbracciano dolcemente.

Un filmato che dura pochi secondi, ma che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

I due protagonisti sono Mia e Maja e non sono neanche due amici a quattro zampe qualsiasi. Siamo infatti di fronte a due veri e propri Instapet, ovvero a due gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Pensate infatti che il loro profilo Instagram è seguito da più di 20 mila persone. Non trovate anche voi che siano bellissimi?