I gattini si arrampicano su uno scaleo e il video diventa virale

I gattini si arrampicano su uno scaleo e la loro performance fa il giro del web (video)

Gattini si arrampicano su uno scaleo

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di alcuni gattini che si arrampicano su uno scaleo e la cui performance ha fatto il giro del web.

Un filmato che negli ultimi giorni ha raccolto il consenso di migliaia e migliaia di persone nel mondo dei Social Network e che è tra i più virali del momento.

Il motivo è presto detto: ci sono dei felini come protagonisti. Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet non è certo una novità per nessuno.

I nostri lettori abituali dovrebbero sapere molto bene di che cosa stiamo parlando. I gatti hanno giorno dopo giorno preso sempre più possesso del mondo di Internet e ormai sono tra i soggetti più amati dal popolo del web.

Avete presente il detto che afferma che i gatti conquisteranno il mondo? Beh, al momento non ci sono ancora riusciti, ma possiamo sicuramente dire che hanno conquistato il mondo virtuale.

Ormai nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche dei Social senza imbattersi in un felino. Incontriamo storie di gatti, video di gatti e anche foto di gatti. L’unica costante sono proprio i gatti!

Il successo dei felini nel mondo dei Social è dunque sotto gli occhi di tutti. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, storia dopo storia, video dopo video.

Volete un esempio? Ecco la storia di Bunny e Fox, i due gattini dal passato difficile che hanno ritrovato la felicità l’uno grazie all’altro.

Oggi invece è la volta di un video che mostra alcuni gattini che si arrampicano su uno scaleo. Un video di pochi secondi che, grazie ai protagonisti e alla musica del montaggio, è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Tra l’altro non siamo neanche di fronte a gatti “qualsiasi”. I protagonisti delle immagini sono infatti Balam, Says e un altro felino di cui non conosciamo il nome.

Sono i gatti che hanno il profilo Instagram Balam_says seguito da più di 239 mila persone. Insomma, siamo di fronte a dei gatti davvero molto conosciuti nel mondo di Internet!