I gattini si lasciano coccolare da un pony e il loro momento di tenerezza conquista il web (video)

I gattini si lasciano coccolare da un pony e il loro momento di tenerezza emoziona il web (video)

Gattini con un pony

Oggi vogliamo mostrarvi il tenero video di un gruppo di gattini che si lascia coccolare da un pony. Un momento davvero dolce che, come potrete immaginare, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Anche oggi quindi proviamo a farvi iniziare la giornata con il giusto piglio, mostrandovi un tenero video a tema amici a quattro zampe.

Un filmato che tra l’altro è in grado di ricordarci quante cose possiamo ancora imparare dai nostri amici a quattro zampe.

Gattini con un pony

Animali che a differenza nostra non conoscono il brutto concetto della diversità. Animali che riescono ad andare oltre le differenze quando c’è di mezzo l’amore e l’amicizia.

In effetti noi ve lo abbiamo dimostrato davvero molte volte. Vi abbiamo raccontato spesso le storie di amicizie speciali tra animali appartenenti a specie diverse.

Come ad esempio la storia di Schizo, il gattino migliore amico di due volpi. Oggi invece siamo di fronte ad’amicizia diversa.

Gattini con un pony

È l’amicizia tra un gruppo di gattini e un pony. Il filmato è stato girato nella fattoria giapponese di Suetoshi, un luogo in cui animali di specie diverse condividono tutto.

In questa fattoria infatti convivono più di 100 animali. Animali anche profondamente diversi, che però hanno imparato a convivere e soprattutto a volersi bene.

Insomma, un altro modo per dimostrarvi che gli animali non conoscono barriere. Non conoscono pregiudizi e differenze e che anche su questo dovremmo imparare da loro.

Gattini con un pony

Nel video che trovate qui sotto si vede il tenero momento in cui un gruppo di gattini si lascia coccolare da un pony.

Un momento che come detto ha fatto il giro del web, invadendo tutti i Social Network. Ma possiamo biasimarlo? Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Se non ne avete mai abbastanza di video del genere, ecco il video del gattino di strada che consola il cucciolo di cane rimasto solo.